annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La tempesta perfetta+scommessa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La tempesta perfetta+scommessa

Chi di voi ha mai visto qst brutto film? (cioè nn l'ho mai visto, ma suppongo che sia cosi)

se lo avete visto vi porgo una domanda che mi farà (spero) vincere 30 euros da una scommessa...

la domanda è: in qst film, oltre alla tempesta etc, c'è la scena con uno squalo?
    (a me sembra di averlo visto in pubblicità, ma gente che ha visto il film dice che nn è vero..)

xciò se qlcn può dirmelo posso accaparrarmi la quota + in fretta!
    Su UoItalia:
    Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie

"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

nn posso aiutarti, ho visto il film, ma la mia memoria nn mi dice nada dello squalo..
    quindi mi astengo..

chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

Commenta

a me se mbra di si

[img]http://forum.***.sm/images/smilies/hard.gif[/img]

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

speriam
        Su UoItalia:

"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

Commenta

Aspetto anke io di vederlo :E
          Nanadin

Commenta

L'ho visto, ho anche la VHS e devo dire che è un filmino piacevole ma nulla di che.. lo squalo c'è, quando stanno pescando e l'onda lo sbatte sulla nave..

Commenta

Sachiel, probabilmente hai vinto....
              Nanadin

Commenta

Originally posted by Dark Raziel
                Sachiel, probabilmente hai vinto....
                gia! 30 euros fanno sempre comodo!!!
                Su UoItalia:

Commenta

Zi lo squalo c'è.....
                  Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Sto operando...
                  X