annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno del re.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E chi è il vero protagonista?!?!?!?!?!
    GRANDE SAAAAAAAAAAAM!!!!!! 6 IL MIGLIORE! DOVEVANO FARTI RE
    ghgh

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Bello, ma alcune scene sono pietosamente americanate.

Commenta

a dir poco spettacolare

Commenta

Personalmente lo ritengo quello che mi ha appassionato di piu' dei tre a livello cinematografico.
          Parlando della trilogia in totale mi manca la scena dellla morte di saruman e tom bombadil che sono due cose che mi rimasero molto impresse quando a suo tempo lessi il libro

Commenta

Originally posted by kaaryn
            E chi è il vero protagonista?!?!?!?!?!
            GRANDE SAAAAAAAAAAAM!!!!!!
            cmq si vedeva che è ******!

Commenta

Chissà che gli faceva al povero padron Frodo mentre dormiva
              Nanadin

Commenta

mah direi sicuramente meno palloso degli altri, 11 oscar se li sogna cmq (difatti come recitazione non hanno avuto nemmeno una nomination di striscio ), fortunatamente hanno inserito le battaglie nei punti strategici, ossia:
                all'inizio parlano e vabene, (sono sveglio) poi man mano cala la palpebra e si menano e io HOP ! mi tiro su!

battaglione finale che purtroppo e' il preludio ad un finale da coma....

l'elfo che abbatte l'elefante e' molto triste....

diciamo che la sufficienza gliela do, specialmente per il fatto che il fighetto protagonista spaccatutto(Aragorn) quando si e' trovato davanti una montagna di troll e' stato schiacciado come una m.erdina quello mi e' piaciuto

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                B. Lee (1940/1973)
                ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Sto operando...
                X