annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno del re.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il ritorno del re.

Ho avuto sei orgasmi durante la proiezione, ed altri tre da quando sono tornato a casa.

Sono spossato, ma ne è valsa la pena.

Indimenticabile.

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Me too, terun
    Raoul [-A-]

Commenta

Davvero mitico...
      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
      (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Anche se praticamente alla fine il mio deretano ha assunto la forma della poltroncina è stato uno dei migliori film che io abbia avuto occasione di vedere negli ultimi anni.
        Epico.

Commenta

uABAuaUAuaUBAubAUBAubaaub

Commenta

a me nn è piaciuto......sono rimasto molto deluso...
            vi erano dei punti che dovevano essere immovibili anche nella sceneggiatura del film.....cosa che mi ha infastidito +di tutti è l'atmosfera che ha creato (è una delle cose che mi interessano di in un fim)
            Troppo luminosa cacchio sembrava che anche di notte era giorno.....nel libro quel povero cristo di Tolkien spreca 3628194689 pagine a descrivere il giorno senz alba...l'aria marrone e l'oscurità che avvolgeva tutto..e che tutti si cagavano in mano.....questa è la cosa che mi ha dato mooolta noia più dei pezzi inventati che bene o male me ne fotto le palle...

Come dire mi è sembrato superficiale...nn ha approfondito nessun personaggio.....sono mooooolto mooooolto deluso..

cmq sia nembokid a legolas gli fa na sega....

Commenta

Troppo bello, stasera vado a rivederlo con la mia girl, spero di non imbattermi nel solito gruppo di teste di ***** che vengono al cinema solo per rompere i maroni

... scusate lo sfogo personale

Analizzando il film:
              Sicuramente fatto a dovere, manca qualcosina ma come avete gia detto se si dovesse fare un fil che rispetti paro paro il libro ci vorrebbero altre 3 puntate da 3 h ciascuna, e si rischierebbe di farlo diventare troppo monotono per le persone che magari non hanno letto il libro.

La scena più bella del film sicuramente la torre del malificio e l'effetto sonoro ... Shelob realizzata in maniera sublime io leggendo il limbro la immaginavo così, e prima di averla vista avevo il terrore che mi rovinassero il film per realizzare questo mostro

Le battaglie sono fantastiche, meno spettacolari del 2° capitolo, (l'arrivo di Gandalf al Fosso di Helm è stato un qualcosa di epico)

Mi sono commosso quando hanno tributato gli Hobbit durante l'incoronazione di Aragorn anche s epotevano dedicargli un po più di spazio.

Grosso rimpianto per non aver visto Saruman a Hobbiville nel finale

Nel cmplesso il gli do un bel 8,5

x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

E'vero,le forzature ci sono state,ma non era cinematograficamente fattile ad esempio descrivere i 3 giorni di viaggio dei Cavalieri Di Roan,oppure trasporre la lentezza smisurata degli Ent,solo per la loro riunione ci sarebbe voluto un altro film...
                Anche per me la scena della torre del maleficio è stata una delle più "potenti".Shelob avrebbe potuto essere un filino più piccola,le storie d'amore non per forza inventate di sana pianta,Bombadil e Boccadoro nemmeno accennati,ma va bene cosi'...
                Ragazzi,non vedo l'ora di gustarmi l'intera trilogia in dvd...
                Per me un 9 pieno ci sta tutto.
                Ultima modifica di Moebius; 23-01-2004, 21:23.

Commenta

Bellissimo per me.
                  Peter Jackson è un mito.

Questo è un film che segnerà la storia del cinema.

Commenta

Originally posted by The Cenobite
                    E'vero,le forzature ci sono state,ma non era cinematograficamente fattile ad esempio descrivere i 3 giorni di viaggio dei Cavalieri Di Roan,oppure trasporre la lentezza smisurata degli Ent,solo per la loro riunione ci sarebbe voluto un altro film...
                    Anche per me la scena della torre del maleficio è stata una delle più "potenti".Shelob avrebbe potuto essere un filino più piccola,le storie d'amore non per forza inventate di sana pianta,Bombadil e Boccadoro nemmeno accennati,ma va bene cosi'...
                    Ragazzi,non vedo l'ora di gustarmi l'intera trilogia in dvd...
                    Per me un 9 pieno ci sta tutto.
                    ora delle forzature nn me ne frega nulla....come ho gia detto...
                    però io penso che mi avrebbe entusiasmato di+ se l'atmosfera e la scenografia si atteneva di più al libro.....insomma così facendo in termini di tempo nn gli cambiava nulla......
                    penso che gli altri 2 film siano molto + belli e curati.....però alcuni pezzi mi sono piaciuti anche di questo...tipo la carica di Rohan era esaltantissima.....il gollum skizzofrenico che come al solito secondo me è il miglior personaggio rappresentato...

Commenta

Un altro dettaglio che non ho gradito molto,, Mordor troppo luminasa per i miei gusti

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Il film è molto bello ma ci son diverse cose che non mi son piaciute:
                        1- battaglia a minas troppo a pieno giorno..
                        2- mordor e i suoi neon verdi alla fast&furious
                        3- legolas che scia sulla proboscide
                        4- manca il pezzo in cui vermilinguo sgozza saruman (potevano metterlo pd)
                        5- fine troppo lenta e snervante

Commenta

Originally posted by -ÇÂJûÑ-
                          a me nn è piaciuto......sono rimasto molto deluso...
                          vi erano dei punti che dovevano essere immovibili anche nella sceneggiatura del film.....cosa che mi ha infastidito +di tutti è l'atmosfera che ha creato (è una delle cose che mi interessano di in un fim)
                          Troppo luminosa cacchio sembrava che anche di notte era giorno.....nel libro quel povero cristo di Tolkien spreca 3628194689 pagine a descrivere il giorno senz alba...l'aria marrone e l'oscurità che avvolgeva tutto..e che tutti si cagavano in mano.....questa è la cosa che mi ha dato mooolta noia più dei pezzi inventati che bene o male me ne fotto le palle...

Come dire mi è sembrato superficiale...nn ha approfondito nessun personaggio.....sono mooooolto mooooolto deluso..

cmq sia nembokid a legolas gli fa na sega....
                          Da una parte son d'accordo... xò in se nn è stato male... oddio... nessun "orgasmo"... un film... buono...
                          Nanadin

Commenta

molto bello
                            IcQ=282453998
                            Siamo arrivati i cugini meeeeerda, noi siam canaglie che si vinca o che si perdaaaa, con il nostro carico di grande simpatia, cugini meerda eccoci qua!
                            CUGINI ***** 4EVER ASDASDASD

Commenta

Originally posted by ArTeMiUs™

4- manca il pezzo in cui vermilinguo sgozza saruman

Vero...Saruman manco lo fanno vedere.

Commenta

Sto operando...
                              X