annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

13 ore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 13 ore...

MUHASUASHUHASUAHSUAHS HO APPENA FINITO LA MARATONA DEL SIGNORE DEGLI ANELLI.... ahAhAHAHHaHaHaHaHaHaHaHaHaHAHaHaAHAH

ALCUNI DI VOI ROSIKERANNO ALTRI NO... NON è CHE ME NE FREGHI MOLTO MA SONO TROPPO GALVANIZZATO
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Pure io la ho finita ora asd...

io ero all'UGC Savigano a mare...

bellissima comunque

Commenta

ke significa?
      Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
      Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
      Iron Hammer, Cuore di pietra

« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »

Commenta

mai visto uno....me da dello schifoso

Commenta

13 ore di file in un cinema ?!?!?!??! VOI SIETE TUTTI SUONATI!!!

Arrrgh... e pensare che io al cinema sono quasi impazzito per vedere il primo perche' lo hanno fatto senza pausa fra 1 e secondo tempo e tutto quel tempo nella sala mi dava fastidio .. e voi ci state TREDICI ORE ????

Ma come diavolo fate a resisitere tutto quel tempo , vi fumate dell'oppio prima di entrare?
          Teodorico l'Elfo Silvano

Take a look @ another world, click here

In Goa We Trust
          Cerco Vials Magery, icq nel profilo

Commenta

Originally posted by Teodorico
            13 ore di file in un cinema ?!?!?!??! VOI SIETE TUTTI SUONATI!!!

Arrrgh... e pensare che io al cinema sono quasi impazzito per vedere il primo perche' lo hanno fatto senza pausa fra 1 e secondo tempo e tutto quel tempo nella sala mi dava fastidio .. e voi ci state TREDICI ORE ????

Ma come diavolo fate a resisitere tutto quel tempo , vi fumate dell'oppio prima di entrare?

è stato bellissimo...
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Re: 13 ore...

Originally posted by Mother in law
              SONO TROPPO GALVANIZZATO
              Lavuraa a la fotogalvanicaaaaa

Mi hai fatto venire in mente un canto degli alpini

Detto ciò, a me sarebbe piaciuto :P

Commenta

Pazzi...ma ne vale veramente la pena...
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Mammamia deve essere stato folle e spettacolare allo stesso tempo...ma quante pause ci sono state in tutto?

Mi auguro che tra un film e un altro ci sia stato un pò di tempo per "sgranichirsi le gambe" perchè sennò...

Io mi ricordo di quando sono andato a vedere il primo film con Artemius e altri miei amici che alla fine non riuscivamo ad alzarci perchè avevamo le gambe atrofizzate.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Peccato che io l'ho fatta un giorno prima ..
                    Mi spiace pippa!
                    -Gotrem ArmForge
                    Chierico di ReorX

----------------------------------------

Primogenito di Geppo Hylar
                    Orgoglioso Bas....rdo Spacca Teste
                    Trom Grund Dawi-Mestro Mazziere di Krynn!
                    Reggente e Supremo Generale Di Thorbardin

Originally posted by Geppo Hylar
                    ahahahah sei troppo troppo! ahahah sei un mito

Commenta

Beh ecco la guida per resistere a 13 ore di film:

- Pappagallo Portatile (non quello parlante, ma quello per pisciare)
                      - Tazzina (per la cacca )
                      - Una stecca di Sigarette/Sigari (X Fumatori)
                      - 6 Moke di Caffè od eventualmente una macchinina Espresso Semplice
                      - Un tramezzino per eventuali languorini e mugolii gastrointestinali
                      - Salviettine Rinfrescanti (dopo 13 ore le ascelle si commuovono e non solo quelle )

Commenta

Originally posted by Freddy
                        Beh ecco la guida per resistere a 13 ore di film:

- Pappagallo Portatile (non quello parlante, ma quello per pisciare)
                        - Tazzina (per la cacca )
                        - Una stecca di Sigarette/Sigari (X Fumatori)
                        - 6 Moke di Caffè od eventualmente una macchinina Espresso Semplice
                        - Un tramezzino per eventuali languorini e mugolii gastrointestinali
                        - Salviettine Rinfrescanti (dopo 13 ore le ascelle si commuovono e non solo quelle )

Eulero.

Commenta

Sto operando...
                        X