annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facce da Film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Facce da Film

Altro sondaggione!

Quante volte vi è capitato di guardare un vecchio (o nuovo) film e pensare... mumble mumble questo tipo l'ho gia visto...

Scrivete qui in quale film avete riconosciuto attori magari agli albori o che non vi aspettavate di vedere.

Io inizio ocn la piccola bottega degli orrori, l'originale, in cui compare un Jack Nicholson giovanissimo nella parte del paziente masochista del dentista!

il protagonista di"the rocky horror picture show"che fa il portiere in"mamma ho riperso l'aereo"..in questo caso è difficile riconoscerlo nel secondo..

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Gene Hackman nella parte del cieco in Frankestein Jr. di M. Brooks.
      "tocca ai comici dire le cose serie... d'altra parte quando c'è un presidente del Consiglio che racconta barzellette..."
      Sabina Guzzanti

Commenta

Frodo beggins sta in un "ritorno al futuro", credo sul secondo, e gioca in una sala giochi....

chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Caino
          Frodo beggins sta in un "ritorno al futuro", credo sul secondo, e gioca in una sala giochi....
          sta pure in un "Flipper", il film del delfino..
          Reiyel [RdK]

Commenta

Originally posted by Reiyel
            sta pure in un "Flipper", il film del delfino..
            ...e in Deep Impact.

"When you realize the value of all life, you dwell less on what is past and concentrate on the preservation of the future."

Commenta

elrond di gran burrone nn e' mica l'agente smith di matrix?

Commenta

Nightmare 3 i guerrieri del sogno: l'attore che interpreta Morpheus in "The Matrix" è il capo degli infermieri nel manicomio.

Commenta

Sto operando...
                X