Mi vien da piangere...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cartaio - di Dario Argento
Comprimi
X
-
piangi xchè è brutto?
Su UoItalia:
Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie
"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"
Commenta
-
per definire sto "FILM" mi vengono in mente solo scurrilita' pesanti... quindi nn parlo.. nn andatelo a vedere!!!!Che cucciolo :°(
entra nel mondo dei misteri
Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....
Commenta
-
io ne ho visti pochi di film belli di dario, cioe, l'ho visti tutti, e gli ultimi 3 son orrendi... a mio giudizio..
gli altri erano "belli" solo xche ero bimbo credo, a rivederli adesso proverei sensazioni di riso e compassione
Commenta
-
anche a me i primi piacevano troppo... xò forse concordo con Caino xche ero + piccola magari! se oggi dovessi rivederli boooSu UoItalia:
Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie
"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"
Commenta
-
Secondo me l'idea poteva essere carina... ma come sempre non è stato girato al meglio delle possibilità... oltre a dei pezzi di fil e delle scene che alla fine non legavano bene con l'ambientazione e la storia...
Peccato... cmq ritornando al discorso dei vecchi film, tempo fa guardai Profondo Rosso (mi sembra che si chiami cosi', nn vorrei sbagliare)... sarà che ormai nn sono piu' piccolo, sarà che è un fil di vent'anni fa... ma a me faceva ridere!LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"
*TheSCOCCIAeXperience*
Fai la tua Buona azione quotidiana...
Forum SPORT ! Vieni a trovarci !
Commenta
Commenta