annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cartaio - di Dario Argento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Cartaio - di Dario Argento

Mi vien da piangere...

Perchè?

No dai nn andare in sbattimento... !
    LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
    Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

piangi xchè è brutto?

Su UoItalia:
      Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie

"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

Commenta

per definire sto "FILM" mi vengono in mente solo scurrilita' pesanti... quindi nn parlo.. nn andatelo a vedere!!!!
        Che cucciolo :°(
        entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

?

Dario Argento che ha fatto un film brutto ? O_o

Devo ancora vederlo..

Commenta

io ne ho visti pochi di film belli di dario, cioe, l'ho visti tutti, e gli ultimi 3 son orrendi... a mio giudizio..
            gli altri erano "belli" solo xche ero bimbo credo, a rivederli adesso proverei sensazioni di riso e compassione

chiamate che prendo:
            carpentry= 2 exp
            taming= 3 exp
            bowcraft= 2 exp
            tailor= 6 exp
            alchemy = 5 exp

Commenta

I primi horror erano bellini... è peggiorato col tempo...
              Nanadin

Commenta

anche a me i primi piacevano troppo... xò forse concordo con Caino xche ero + piccola magari! se oggi dovessi rivederli booo
                Su UoItalia:
                Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie

"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

Commenta

Secondo me l'idea poteva essere carina... ma come sempre non è stato girato al meglio delle possibilità... oltre a dei pezzi di fil e delle scene che alla fine non legavano bene con l'ambientazione e la storia...

Peccato... cmq ritornando al discorso dei vecchi film, tempo fa guardai Profondo Rosso (mi sembra che si chiami cosi', nn vorrei sbagliare)... sarà che ormai nn sono piu' piccolo, sarà che è un fil di vent'anni fa... ma a me faceva ridere!
                  LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
                  Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

Sto operando...
                  X