Cazzate cazzate perchè rovinarsi?
Io preferisco guardarli in lingua originale i films... anche se devo dire che Gimli in inglese non si capisce una parola, ma tanto dice 3 frasi in tutto il film
Io lo guardo a casa sul trinitron 21" in lingua originale, poi all'arcadia di Melzo in sala energia, e poi di nuovo a casa quando esce una buona versione in italiano, e poi la versione extended che è praticamente un altro film quando esce!
Originally posted by Randall Flagg Troppo bello!!!
Se avete winmx scaricatelo è da vedere! Ve lo faccio scaricare io piuttosto!!
. ............. .
Ehm e' vietato postare questa roba...
Cmq nn me lo sogno nemmeno di vederlo sulla televisione, magari registrato da qualche cinema e si vede orrendamente con l'audio vomitevole.
Preferisco spendere 6,50 € e vedermelo in maniera perfetta ed in tutta tranquillità!
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�! Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla. Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali... Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
Originally posted by Caino io vado a far la maratona a roma se la confermano !
^^
idem...
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Guarda la sua tessera per entrare gratis al cinema!
Ahhh!
Se ho voglia vi frego i posti sotto il sedere!
Mhahah!
MEGLIO VEDERSELO AL CINEMA CON UNA MEZZA BIBITA DA KG E POC CORN A GRANDINE!
-Gotrem ArmForge
Chierico di ReorX
----------------------------------------
Primogenito di Geppo Hylar
Orgoglioso Bas....rdo Spacca Teste
Trom Grund Dawi-Mestro Mazziere di Krynn!
Reggente e Supremo Generale Di Thorbardin
Originally posted by Geppo Hylar ahahahah sei troppo troppo! ahahah sei un mito
--------------------------------------------------- AoP su #RomsZone Irc.azzurra.org x fastweb.azzurra.org Ekto1 = [RZ|Gandalf] su RomsZone *Mirc Required*
---------------------------------------------------
NGI & NH - Feres
AF - Sir Ekto I
---------------------------------------------------
L'altro anno capitò anche a me di avere il fil sul pc prima che uscisse al cinema.... Ovviamente mi sono rifutato di vederlo... Certi effetti, ed un film del genere meritano troppo di essere visti davanti ad un megaschermo con un mega dolby surround !
LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"
*TheSCOCCIAeXperience*
Fai la tua Buona azione quotidiana... Forum SPORT ! Vieni a trovarci !
ghghg Credo che saro il primo a vederlo !
Il ventuno mi faccio una maratona del signore degli anelli|!
12 ore consegutive al cinema !
1 e secondo in versione FULL!
MHUAHAA!
-Gotrem ArmForge
Chierico di ReorX
----------------------------------------
Primogenito di Geppo Hylar
Orgoglioso Bas....rdo Spacca Teste
Trom Grund Dawi-Mestro Mazziere di Krynn!
Reggente e Supremo Generale Di Thorbardin
Originally posted by Geppo Hylar ahahahah sei troppo troppo! ahahah sei un mito
Commenta