annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perchè...

...siamo l'unico paese s****to che rimanda l'uscita del Signore degli anelli - il ritorno del Re per mettere su quelle cagate immani di Boldi e De Sica?!?!?! no adesso spiegatemi perchè... non riesco a capire!!!

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
    Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Re: perchè...

Originally posted by Jo3P1PpA-OFD
    ...siamo l'unico paese s****to che rimanda l'uscita del Signore degli anelli - il ritorno del Re per mettere su quelle cagate immani di Boldi e De Sica?!?!?! no adesso spiegatemi perchè... non riesco a capire!!!

Povera Italia...

Commenta

perchè alla gente piace vedere film dementi nel periodo natalizio!

perchè magari a volte un pò di sano nazionalismo nn fa male!

e anche perchè se aspettiamo qualche giorno in + nn muore mica nessuno! (e francamente nn credo sia qst il motivo!)
      Su UoItalia:
      Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie

"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

Commenta

forse xk viviamo in un paese che incassa + soldi con un film con vecanze in india e meno con il ritorno del re...

ah, quanto comprendiamo l'arte

Commenta

perchè magari a volte un pò di sano nazionalismo nn fa male!
          beh... se questi film sono il vanto della nostra nazione io mo vergogno di farne parte...

MEMBER FANS CLUB GN

Diventaanchetuun

Commenta

beh... se questi film sono il vanto della nostra nazione io mo vergogno di farne parte...
            a parte il fatto che era humour!!!

ma io credo che intendiate le cose un pò in modo inverso...
            IL SIGNORE DEGLI ANELLI è un colozzal... incasserebbe tanto sempre e comunque! anche se dentro alla sala del cinema ci fossero 50 grADI!!!

mentre il film di boldi e company è 1) un film natalizio, lo dice gia IL TITOLO 2) la gente nn lo andrebbe a vedere in altrre occasioni credetemi.. (lo spero an
            zi)
            Su UoItalia:
            Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie

"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

Commenta

Sincermente a me i film di boldi e de sica me fanno vomitare dalle risate

Mi fa piacere vederne uno ogni anno perchè so troppo lollosi!

Aspetteremo per l'ultimo della saga..per qualche giorno non muore nessuno!

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
              mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
              Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
              Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
              Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
              Ti divorerò l'anima...

Commenta

A me sinceramente la saga del signore degli anelli fa cagare...mi sono scaricato il primo e neanke dopo 50 minuti sono andato a dormire annoiato....

I film di Boldi e de sica sono lollosi e rispekkianoi in pieno quelle ke è la commedia all'italiana... belle femmine comicità demenziale ecc...sinceramente andrà a vedere natale in india....ANDATECI TUTTI asd
                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Cruel
                  A me sinceramente la saga del signore degli anelli fa cagare...mi sono scaricato il primo e neanke dopo 50 minuti sono andato a dormire annoiato....

Beh son gusti io amo quel film

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                  mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                  Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                  Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                  Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                  Ti divorerò l'anima...

Commenta

asd ma i cuoricini sono x me??? asd
                    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

nessuno capisce il perchè, xò è un dato verificato da anni
                      Quei 2 cretini guadagnano + di tutti gli altri film quindi anke i cinema....
                      Nanadin

Commenta

Frodo:*sei in ritardo*
                        Gandalf:*Uno stregone nn e mai in ritardo , Frodo Beggins, ne in anticipo
                        arriva precisamente quando intende farlo!*

Saruman:*Il fumo si alza dal monte Fato, l'ora e tarda e Gandalf il Grigio cavalca verso Isengard in cercare del mio consiglio.. e per questo che sei venuto ... il mio vecchio amico*
                        Gandalf:*Saruman..*

Nano:*Presto mastro elfo gusterai la leggendaria ospilita dei nani ,grandi falo , birra di malto , carne stagionata con l'osso.
                        Questa amico mio e la casa di mio cugino Balin e la chiamano "una miniera UNA MINIERA"

Li ho visti e stravisti sono stupendi .. tranne per la decisione di usare come parte comica il nano!
                        Battute come=

Legolas:*Glimish guadagnamo terreno*
                        Il nano: *Noi nani siamo sprecati per la corsa campestre , siamo scattisti nati, pericolosissimi nelle brevi distanza*

UN NANO , e io lo so interpreatere, nn l'avrebbe mai detto avrei preso un ascia e conficata in testa all'elfo!.
                        -Gotrem ArmForge
                        Chierico di ReorX

----------------------------------------

Primogenito di Geppo Hylar
                        Orgoglioso Bas....rdo Spacca Teste
                        Trom Grund Dawi-Mestro Mazziere di Krynn!
                        Reggente e Supremo Generale Di Thorbardin

Originally posted by Geppo Hylar
                        ahahahah sei troppo troppo! ahahah sei un mito

Commenta

Originally posted by Airon
                          UN NANO , e io lo so interpreatere, nn l'avrebbe mai detto avrei preso un ascia e conficata in testa all'elfo!
                          Non fare troppo il mezz'orco e ricordati ke è un film ^^
                          Nanadin

Commenta

Re: perchè...

perchè siamo in italia
                            ---------------------------------------------------
                            AoP su #RomsZone Irc.azzurra.org x fastweb.azzurra.org
                            Ekto1 = [RZ|Gandalf] su RomsZone *Mirc Required*
                            NGI & NH - Feres
                            AF - Sir Ekto I

Commenta

Originally posted by Airon
                              Frodo:*sei in ritardo*
                              Gandalf:*Uno stregone nn e mai in ritardo , Frodo Beggins, ne in anticipo
                              arriva precisamente quando intende farlo!*

Saruman:*Il fumo si alza dal monte Fato, l'ora e tarda e Gandalf il Grigio cavalca verso Isengard in cercare del mio consiglio.. e per questo che sei venuto ... il mio vecchio amico*
                              Gandalf:*Saruman..*

Nano:*Presto mastro elfo gusterai la leggendaria ospilita dei nani ,grandi falo , birra di malto , carne stagionata con l'osso.
                              Questa amico mio e la casa di mio cugino Balin e la chiamano "una miniera UNA MINIERA"

Li ho visti e stravisti sono stupendi .. tranne per la decisione di usare come parte comica il nano!
                              Battute come=

Legolas:*Glimish guadagnamo terreno*
                              Il nano: *Noi nani siamo sprecati per la corsa campestre , siamo scattisti nati, pericolosissimi nelle brevi distanza*

UN NANO , e io lo so interpreatere, nn l'avrebbe mai detto avrei preso un ascia e conficata in testa all'elfo!.
                              "LANCIAMI!!!...non dirlo all'elfo"

MEMBER FANS CLUB GN

Diventaanchetuun

Commenta

Sto operando...
                              X