...siamo l'unico paese s****to che rimanda l'uscita del Signore degli anelli - il ritorno del Re per mettere su quelle cagate immani di Boldi e De Sica?!?!?! no adesso spiegatemi perchè... non riesco a capire!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
perchè...
Comprimi
X
-
Re: perchè...
Originally posted by Jo3P1PpA-OFD
...siamo l'unico paese s****to che rimanda l'uscita del Signore degli anelli - il ritorno del Re per mettere su quelle cagate immani di Boldi e De Sica?!?!?! no adesso spiegatemi perchè... non riesco a capire!!!
Povera Italia...
-
perchè alla gente piace vedere film dementi nel periodo natalizio!
perchè magari a volte un pò di sano nazionalismo nn fa male!
e anche perchè se aspettiamo qualche giorno in + nn muore mica nessuno! (e francamente nn credo sia qst il motivo!)Su UoItalia:
Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie
"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"
Commenta
-
perchè magari a volte un pò di sano nazionalismo nn fa male!
Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]
MEMBER FANS CLUB GN
Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]
Diventaanchetuun
Commenta
-
beh... se questi film sono il vanto della nostra nazione io mo vergogno di farne parte...
ma io credo che intendiate le cose un pò in modo inverso...
IL SIGNORE DEGLI ANELLI è un colozzal... incasserebbe tanto sempre e comunque! anche se dentro alla sala del cinema ci fossero 50 grADI!!!
mentre il film di boldi e company è 1) un film natalizio, lo dice gia IL TITOLO 2) la gente nn lo andrebbe a vedere in altrre occasioni credetemi.. (lo spero an
zi)Su UoItalia:
Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie
"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"
Commenta
-
Sincermente a me i film di boldi e de sica me fanno vomitare dalle risate
Mi fa piacere vederne uno ogni anno perchè so troppo lollosi!
Aspetteremo per l'ultimo della saga..per qualche giorno non muore nessuno!
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
Commenta
-
A me sinceramente la saga del signore degli anelli fa cagare...mi sono scaricato il primo e neanke dopo 50 minuti sono andato a dormire annoiato....
I film di Boldi e de sica sono lollosi e rispekkianoi in pieno quelle ke è la commedia all'italiana... belle femmine comicità demenziale ecc...sinceramente andrà a vedere natale in india....ANDATECI TUTTI asdMa quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Originally posted by Cruel
A me sinceramente la saga del signore degli anelli fa cagare...mi sono scaricato il primo e neanke dopo 50 minuti sono andato a dormire annoiato....
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
Commenta
-
Frodo:*sei in ritardo*
Gandalf:*Uno stregone nn e mai in ritardo , Frodo Beggins, ne in anticipo
arriva precisamente quando intende farlo!*
Saruman:*Il fumo si alza dal monte Fato, l'ora e tarda e Gandalf il Grigio cavalca verso Isengard in cercare del mio consiglio.. e per questo che sei venuto ... il mio vecchio amico*
Gandalf:*Saruman..*
Nano:*Presto mastro elfo gusterai la leggendaria ospilita dei nani ,grandi falo , birra di malto , carne stagionata con l'osso.
Questa amico mio e la casa di mio cugino Balin e la chiamano "una miniera UNA MINIERA"
Li ho visti e stravisti sono stupendi .. tranne per la decisione di usare come parte comica il nano!
Battute come=
Legolas:*Glimish guadagnamo terreno*
Il nano: *Noi nani siamo sprecati per la corsa campestre , siamo scattisti nati, pericolosissimi nelle brevi distanza*
UN NANO , e io lo so interpreatere, nn l'avrebbe mai detto avrei preso un ascia e conficata in testa all'elfo!.-Gotrem ArmForge
Chierico di ReorX
----------------------------------------
Primogenito di Geppo Hylar
Orgoglioso Bas....rdo Spacca Teste
Trom Grund Dawi-Mestro Mazziere di Krynn!
Reggente e Supremo Generale Di Thorbardin
Originally posted by Geppo Hylar
ahahahah sei troppo troppo! ahahah sei un mito
Commenta
-
Re: perchè...
...siamo l'unico paese s****to che rimanda l'uscita del Signore degli anelli - il ritorno del Re per mettere su quelle cagate immani di Boldi e De Sica?!?!?! no adesso spiegatemi perchè... non riesco a capire!!!---------------------------------------------------
AoP su #RomsZone Irc.azzurra.org x fastweb.azzurra.org
Ekto1 = [RZ|Gandalf] su RomsZone *Mirc Required*
---------------------------------------------------
NGI & NH - Feres
AF - Sir Ekto I
---------------------------------------------------
Commenta
-
Originally posted by Airon
Frodo:*sei in ritardo*
Gandalf:*Uno stregone nn e mai in ritardo , Frodo Beggins, ne in anticipo
arriva precisamente quando intende farlo!*
Saruman:*Il fumo si alza dal monte Fato, l'ora e tarda e Gandalf il Grigio cavalca verso Isengard in cercare del mio consiglio.. e per questo che sei venuto ... il mio vecchio amico*
Gandalf:*Saruman..*
Nano:*Presto mastro elfo gusterai la leggendaria ospilita dei nani ,grandi falo , birra di malto , carne stagionata con l'osso.
Questa amico mio e la casa di mio cugino Balin e la chiamano "una miniera UNA MINIERA"
Li ho visti e stravisti sono stupendi .. tranne per la decisione di usare come parte comica il nano!
Battute come=
Legolas:*Glimish guadagnamo terreno*
Il nano: *Noi nani siamo sprecati per la corsa campestre , siamo scattisti nati, pericolosissimi nelle brevi distanza*
UN NANO , e io lo so interpreatere, nn l'avrebbe mai detto avrei preso un ascia e conficata in testa all'elfo!.
Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]
MEMBER FANS CLUB GN
Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]
Diventaanchetuun
Commenta
Commenta