anche se son sempre dell'opinione che i film disney nn sn + come una volta... sigh...
Su UoItalia: Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie
"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind vļæ½! Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'ļæ½ un firewall che non fa passare nulla. Triel dixit: Io dichiarerļæ½ di fare ciļæ½ che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perchļæ½ per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali... Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchĆØ si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
Su UoItalia: Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie
"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"
--------------------------------------------------- AoP su #RomsZone Irc.azzurra.org x fastweb.azzurra.org Ekto1 = [RZ|Gandalf] su RomsZone *Mirc Required*
---------------------------------------------------
NGI & NH - Feres
AF - Sir Ekto I
---------------------------------------------------
"I pesci sono amici, non cibo!!"
MITIKO IL PESCE BLU CHE LO DICE!
oppure quando, sempre il pesce blu, canticchia.. ahahah.. mitika anke la "zampa fortunata"
Commenta