annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AvP Alien VS Predator

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AvP Alien VS Predator

    Ragazzi e' in lavorazione il film di Alien VS Predator, della trama non si sa ancora nulla. Esce negli states il 6-6-04. In italia e' previsto entro la fine del 2004.



    Non vedo l'ora ..... brrrr il mio aliennuccio che si pappa il predator e gli umani sisisisi
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

    Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

  • #2
    Speriamo che non sia la solita cavolatona ..... le conversioni giochi-film non sono mai state degne di nota....

    Commenta


    • #3
      Originally posted by OkKi0
      Speriamo che non sia la solita cavolatona ..... le conversioni giochi-film non sono mai state degne di nota....
      Resident Evil, un capolavoro

      Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
      mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

      Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
      Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
      Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

      nel D.N.A.
      Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
      Ti divorerò l'anima...

      Commenta


      • #4
        Poi teoricamente non e' una conversione da gioco ma da fumetto, dato che i due game si ispirano a quello. Ho visto un pezzettino di trailer dove le telecamere passano sulle corazze dell'alien e del predator gnum gnum capolavori... l'alien ruleggia di brutto dovreste vedere che cattivo che e' cmq il sito dovrebbe essere www.avpfilm.com o andate sul sito della fox e da li trovate il link con il trailer
        Che cucciolo :°(
        entra nel mondo dei misteri

        Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

        Commenta

        Sto operando...
        X