annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maratona del signore degli anelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • maratona del signore degli anelli

    MUHSAUHAUHSAUAHUHSUAHHSUH

    SI SI SI


    UNA GIORNATA A GUARDARSI TUTTI GLI EPISODI DEL SIGNORE DEGLI ANELLI,I PRIMI DUE EPISODI IN VERSIONE COMPLETA AhAhAhahAhAhhaAhHA
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

    Eulero.

  • #2
    pensa che io volevo farlo con la serie di Star Wars che non ho ancora visto...
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #3
      Se vi puo' interessare io l'ho fato quando è uscito Matrix Revolution !
      LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

      *TheSCOCCIAeXperience*

      Fai la tua Buona azione quotidiana...
      Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

      Commenta


      • #4
        Qualche giorno fa ho letto da qualche parte che per l'uscita del ritorno dei re a roma faranno una cosa dl genere.. si ma 10 ore nel cinema chi le regge....

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Grampasso
          pensa che io volevo farlo con la serie di Star Wars che non ho ancora visto...
          Oh beh vergogna!!!
          Vedi di rimediare!

          Firma irregolare

          Volturno - GN Forum Admin

          Commenta


          • #6
            se lo fanno, sia pure a roma, ci vengo anche se i primi 2 li so a memoria!

            Commenta


            • #7


              Sinceramente per quanto sia bello, anzi uno dei miei film preferiti non ce la farei a vederli tutti e tre filati senza pause sostanzione, mi verrebbe una crisi @_@

              Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
              mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

              Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
              Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
              Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

              nel D.N.A.
              Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
              Ti divorerò l'anima...

              Commenta

              Sto operando...
              X