annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equilibrium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Equilibrium

    Volevo avvisare di tenere d'occhio le videoteche per
    "Equilibrum" film di fantascienza bellissimo, suggeritomi da Seymour Guado(ringrazio). Disponibile da gennaio (spero).
    Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
    Originally posted by Daryl Silverfist
    Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

  • #2
    io l'ho visto tempo fa.. a parte qualche copiatura e un paio di scontri a fuoco irreali e' veramente buono!

    chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

    Commenta


    • #3
      Equilibrium veramente è uscito qualche mese fa tipo... verso la fine di quest'estate
      "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
      "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
      "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

      Commenta


      • #4
        a fine estate nn girava anche un trailer di un film dove tipo c'era na guerra tra vampiri e lupi mannari.....sapete nulla?
        mi sebra che si chiamasse Underground ma è possibilissimo che mi sbagli..

        Commenta


        • #5
          Un film semplicemente stupendo.

          Commenta


          • #6
            1= equilibrium si trovava da marzo 2003, io l'ho visto durante 3 ore di buco all'uni!

            Originally posted by -ÇÂJûÑ-
            a fine estate nn girava anche un trailer di un film dove tipo c'era na guerra tra vampiri e lupi mannari.....sapete nulla?
            mi sebra che si chiamasse Underground ma è possibilissimo che mi sbagli..
            questo invece si chiama Underworld, ancora in italiano nn si trova, (a meno che qualche cinema nn se l'e' preso e trasmesso), cmq dovrebbe essere una semidelusione!
            poiche è presente in tutto il film, come filo conduttore la storia d'amore tra 1 vampira e 1 lupo mannaro(o viceversa)

            chiamate che prendo:
            carpentry= 2 exp
            taming= 3 exp
            bowcraft= 2 exp
            tailor= 6 exp
            alchemy = 5 exp

            Commenta


            • #7
              Un piccolo resoconto della trama ?
              LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

              *TheSCOCCIAeXperience*

              Fai la tua Buona azione quotidiana...
              Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

              Commenta

              Sto operando...
              X