annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errori di Windows:D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Errori di Windows:D

1. Comando o nome di file errato! Vai in castigo nell'angolo.

2. Errore di salvataggio del file! Formattare il disco fisso adesso?

3. File non trovato. Me lo invento? (S/N)

4. Runtime error 6D at 417A: 32CF: user incompetente.

5. Windows Viruscan 1.0 - Trovato Windows: Rimuoverlo? (S/N)

6. La cartella specificata non esiste. Contattare Invicta? (S/N)

7. Il programma Netscape Communicator ha provocato il sistema
    operativo. Reagire? (S/N)

8. Premere Invio per terminare il processo, $ per corrompere i
    giurati.

9. Memoria insufficiente ad eseguire... che stavo scrivendo?

10. Operazione riuscita. Se la situazione persiste contattare il
    fornitore del sistema operativo.

11. Il disco nell'unità CD-ROM non mi piace. Non hai nulla di meglio?

12. Tastiera non collegata. Premere F1 per continuare.

ahahahahaahaha bellissime!
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

MahuHAUAhUhahUHAuahAuhUHAhAUh

lollissime, ma qualcosa mi dice che sono solo una parte

Commenta

Già, manca la mitica:

Error 202: Windows is working good.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

AHAHhAhAhA
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Si è verificato un errore "reversibile", continuare
            [SI]

ma questa è vera, a me è successo con una delle prime edizioni di win95

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

e' bellissimo quando ti crasha office o explorer e dice:

Contattare il fornitore del programma

Commenta

Re: Errori di Windows

Originally posted by HellSpawn
                12. Tastiera non collegata. Premere F1 per continuare.

voi ci scherzate, ma questa ME L'HA FATTA + VOLTE

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                B. Lee (1940/1973)
                ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Mahuahuahuahuhua belle..

Commenta

Errore Reale:

Installavo Splinter Cell, dopo l'installazione lancio il gioco e mi appare una schermata blue, la classicha schermata blue di Windows quando ti avverte di un piccolo errore di sistema con scritto a caretteri cubitali:

LA TUA SCHEDA VIDEO NON è COMPATIBILE CON IL SOFTWARE INSTALLATO. COMPRALA NUOVA.

<- la mai faccia dopo aver letto quella castroneria.

Ragazzi stiamo parlando di Windows.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                    Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by Akyra
                      Errore Reale:

Installavo Splinter Cell, dopo l'installazione lancio il gioco e mi appare una schermata blue, la classicha schermata blue di Windows quando ti avverte di un piccolo errore di sistema con scritto a caretteri cubitali:

LA TUA SCHEDA VIDEO NON è COMPATIBILE CON IL SOFTWARE INSTALLATO. COMPRALA NUOVA.

<- la mai faccia dopo aver letto quella castroneria.

Ragazzi stiamo parlando di Windows.
                      Muhauahuahuaha, ma quello era tuo frate che ti inviava errori finti, c'era un bel programmino per farli, li mandavo tramite internet agli amici, puoi scegliere cosa scrivere e che pulsanti far apparire, era troppo lollo

Commenta

Non so se con il 98 l'hanno corretto, ma se provavo a cancellare explorer.exe diceva qualcosa tipo:

"Impossibile cancellare explorer.exe: file esistente".

!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Re: Errori di Windows

Originally posted by HellSpawn
                          3. File non trovato. Me lo invento? (S/N)
                          6. La cartella specificata non esiste. Contattare Invicta? (S/N)
                          bellissime

Commenta

Originally posted by Cloud Strife - Leonore

Muhauahuahuaha, ma quello era tuo frate che ti inviava errori finti, c'era un bel programmino per farli, li mandavo tramite internet agli amici, puoi scegliere cosa scrivere e che pulsanti far apparire, era troppo lollo
                            No no fidati era vero. Tanto è che ho dovuto riavviare per Crash Irremovibile

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                            mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                            Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                            Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                            Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                            Ti divorerò l'anima...

Commenta

Sto operando...
                            X