annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un po di barzellette [sporche] e non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un po di barzellette [sporche] e non

    Gita in pullman

    Una signora sale su un pullman con i suoi 6 figli e comincia a dare disposizioni per farli accomodare: " Allora, tu Gino, mettiti la', Mario invece qui davanti, Giuseppe in fondo accanto alla ragazza bionda, Sergio li' vicino al finestrino, Nicola, tu accanto a me" . Purtroppo non c'è più posto e la signora deve ancora sistemare Luigino, il più piccolo. "Luigino vai da quel signore e digli che se allarga un po' le gambe tu in mezzo c'entri benissimo". Il signore, avendo sentito la donna, aspetta che il piccolo gli si avvicini e risponde: "Tesoro, di' alla tua mamma che se invece lei chiudeva di più le gambe, a quest'ora sul pullman stavamo tutti un po' più larghi..."

  • #2
    Omosessuali
    Uno fa all'altro: "Come ti va?"
    "Benissimo" risponde, "Non ho neanche più il tempo di scoreggiare."

    Commenta


    • #3
      Sistema di Identificazione della Microsoft
      ATTENZIONE!!!
      (notizia dal New York Times)

      Per tutti quelli che hanno programmi Microsoft senza regolare licenza
      e usano Internet...
      LA MICROSOFT SA CHI SIETE!!!
      Il sistema Microsoft scopre chi siete. Il programma è ben nascosto all'interno degli strumenti Microsoft, ma il trucco è stato svelato da un ex dipendente.
      Seguite le istruzioni e rimarrete sbalorditi dal risultato!

      1) Dal Menu di Avvio/Programmi/Accessori/Calcolatrice
      2) Sulla Calcolatrice cliccare: Visualizza/Scientifica
      3) Digitare 12237792
      4) Ora cliccate sull'opzione Hex (esadecimale), in alto a sinistra e
      scoprite la vostra identificazione!

      Commenta


      • #4
        A scuola...
        Ci sono due cazzi a scuola e uno dice all'altro:
        - Ma cos'hai ti vedo rigido!?
        - Sai tra poco ho l'orale. e tu invece ti vedo moscio cos'hai?
        - eh... mi hanno appena segato!!!!!

        Commenta


        • #5
          Facio un solo reply con le varie barzellette senno possono capirlo come spam

          Carabinieri

          Alla visita di leva il tenente medico sta controllando la vista di quattro aspiranti reclute:
          - Tu... leggi quel cartello!
          - Funicolare di Como.
          - Bene... abile arruolato, destinazione alpini. Avanti un altro... Leggi il cartello!
          - Funicolare di Como.
          - Bene... abile arruolato, destinazione fanti. Avanti un altro... Leggi quel cartello!
          - Funicolare di Como.
          - Bene... abile arruolato, destinazione granatieri. Avanti un altro... Leggi il cartello!
          - Fu Nicola Re di Como.
          - Bene... abile arruolato, destinazione Carabinieri.

          .................................................. .................................................. .....

          Il barista

          Il barista di un locale gay si sta preparando a chiudere quando entra un rapinatore con il volto coperto e una pistola in pugno. Urla al barista:
          - Questa è una rapina! Metti tutto l'incasso in questa busta!
          Il barista impaurito:
          - Non mi sparare ti prego! Farò tutto quello che mi chiedi!
          - Zitto e svuota la cassa!
          - Si, però non sparare ti prego! Ho moglie e figli!
          Il rapinatore prende i soldi e poi, puntando la pistola alla testa del barista:
          - Bene, adesso fammi un *******!
          - Qualsiasi cosa... basta che non spari!
          Il barista comincia a darsi da fare, il rapinatore tutto eccitato lascia cadere la pistola. Il barista vede la pistola per terra, la raccoglie e la ridà al rapinatore urlandogli:
          - Tieni la pistola stupido! Pensa se entrasse qualcuno dei miei amici!!!
          .................................................. .................................................. ....

          Gesù e Maddalena

          Camminando per le strade della città, Gesù incontra Maddalena e guardandola negli occhi le dice: "Maddalena, tu sei su una cattiva strada!". Maddalena per tutta risposta: "Signore non sa quanto è vero ciò che dice: sono tre ore che sono qua e non è ancora passato nessuno".

          .................................................. .................................................. ....

          Commenta

          Sto operando...
          X