Un giovane legge su un giornale il seguente annuncio: "Vendo moto nuovissima, in ottime condizioni, prezzo affare". Chiama al numero e decide di incontrarsi col venditore. Si presenta un vecchio e il giovane gli dice: "Ma è vostra la moto dell'annuncio sul giornale?" Il vecchio: "Si si, eccola!" e mostra una moto nuova fiammante. "Ah bella! E da quanto tempo ce l'ha?" il vecchio:" 10 anni". "Ma come? 10 anni e non ha nemmeno un graffio, un granello di polvere???" "Si...e se la compri ti spiego il trucco per farla rimanere nuova..." Il giovane paga e il vecchio spiega il trucco "Vedi, il peggior nemico della moto è l'umidità. Tu, appena vedi che sta per piovere, passagli sul telaio un pò di vasellina, e vedrai che rimarrà come nuova!!!" Così detto, il giovane prende la vasellina e se ne va. Decide subito di provarla andando a cena a casa della sua fidanzata. Sulla porta c'è lei ad accoglierlo: "Wow ma che bella moto!" E lui: "Dopo cena ti porto a fare un giro!" Salgono le scale. "Ah caro...ti devo prima avvertire...a casa mia c'è la consuetudine che il primo che parla a tavola deve lavare i piatti...quindi mi raccomando, qualsiasi cosa succeda sta zitto, altrimenti addio alla nostra passeggiata in moto". Entrano in casa. Piatti sporchi ovunque, sulla libreria, dietro lo stereo, pure dentro il bagno. I due fidanzati siedono a tavola insieme ai genitori di lei e alla sua zia. Consumano l'antipasto e nessuno apre bocca. Allora il giovane decide di mettere alla prova tutti i presenti. Incomincia a palpare la sua ragazza: nessuno dice niente. Viene servito il primo. Finita la pasta, il ragazzo prende e spoglia la sua fidanzata: nessuno dice niente. Non contento, se la fa sul tavolo. Tutti zitti. Viene servito il secondo. Il giovane allora decide di spogliare la madre di lei e di farsela sul tavolo. Come previsto nessuno dice niente. Mentre si consuma il contorno, nota che anche la zietta c'ha una certa età, ma è pur sempre una bella donna. Allora si avvicina a lei e se la in**la. Silenzio totale. Si arriva alla fine della serata. Mentre tutti bevono il caffè, si sentono improvvisamente dei tuoni ed un lampo illumina il cielo. Il giovane, ricordando le parole del vecchio, scatta in piedi: prende in mano il vasetto della vasellina e incomincia ad aprirlo. Vedendolo, il padre urla: "E BASTAAAAAAAAA!!!! LI LAVO IO STI ***** DI PIATTI!!!".
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[sporca] La moto
Comprimi
X
-
Oddio!!!
Ho i dolori addominaliiiii HAUHUAhuahushuahsuahAKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
ahahahahahaahah bellissimaaaaaaaaaBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
EHheheHHEHehHEHEhHEHEhHEheEHHEHEhHEHEeHHE
uhuHuHUhUhuhuHuHUuhhuHUhuhHuhUhuHuhUhuHUhUhuHU
jIihIHihIhiHIhIHihIHiHIhiHIhIHihIhiHihIHiHIhiHIhIH ihiHHiHihIHIhi
ahahahahhahaahaaHAHahAHaHAhahAHahHAhaHAHahHAhaHAha hAHahAHhaHAhahAHhahAHahHAhaHAHahAHhahAHhaHAHahHAha
tROppO LLIo SoNo L'emIcRaNiA!!!
Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Lospambollino
Faceva figo.
Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
BoLlInI sPaMmEr 6
FiRmE eDiTaTe 7
Commenta
Commenta