Tram e seduzione
A una fermata del tram, una graziosa signora si rivolge a un signore: "Per piacere, mi sa dire se il 29 passa di quì?"
Il signore estrae di tasca una piccola agenda, la consulta e risponde: "Mi dispiace, il 29 sono gia occupato"
Io esisto
Il paziente: "Dottore, la prego, faccia qualcosa: ho la costante sensazione che nessuno mi voglia, che nessuno mi consideri, che nessuno si accorga che io esisto, che ness...".
Il dottore: "Avanti un altro!"
Il filantropo
"Io mi prodigo sempre per fare riposare gli altri"
"Altruista?"
"No! Fabbricante di poltrone e divani"
Band surreale
Due amici si ritrovano.
"Ho sentito dire che hai fondato una banda musicale."
"Sì, è un quartetto."
"Ma quanti siete?"
"Siamo in tre."
"E chi?"
"Io e mio fratello."
"Hai un fratello?"
"No, perchè?"
Fedeltà coniugale
"Ma tu quando fai all'amore parli con tua moglie?"
"Sì, se mi telefona..."
Questioni di paternità
"Signor vigile, aiuto! - grida un bambino a una guardia - Venga subito! Mio papà sta prendendosi a botte con un altro uomo!"
L'uomo arriva sul posto e trova due persone che si stanno picchiando selvaggiamente.
"Beh, piccolo, quale dei due è tuo padre?"
"Non lo so! E' proprio per questo che si stanno picchiando!"
Baciato dalla fortuna
Un tizio vince due miliardi alla lotteria. Corre a casa e dice alla moglie: "Cara! Ho vinto alla lotteria. Prepara le valige!"
Lei chiede: "Cosa ci metto dentro, caro? La roba invernale o quella estiva?".
E lui: "Mettici dentro quello che vuoi, baste che ti levi in fretta dalle scatole!".
In carrozza
Due tizi prendono per la prima volta un treno.
"Che strano rumore, non avremo mica forato?", dice uno dei due.
Il secondo si affaccia: "Forato? Siamo sui cerchioni!"
Navi inaffondabili
La signora Brown è su una nave da crociera, avvicina il capitano e dice: "Mi scusi, capitano, questa è la mia prima crociera e i stavo chiedendo se le imbarcazioni di questa stazza affondano spesso".
Il capitano, con lo sguardo fisso all'orizzonte, risponde: "No, mai più di una volta".
Ha preso tutto da noi
Alla festa di un noenato. Tre amiche della mamma sono attorno al piccolo. "E' bello come la mamma!", dice la prima.
"E' intelligente come il papà!", replica la seconda.
E la terza: "E' sdentato come il nonno!".
Che soddisfazione
"Sono tornato da un viaggio di piacere: ho accompagnato mia suocera all'aeroporto..."
Poliziotti
Il fucile? E' stato inventato quando un poliziotto disse a un altro: "Allungami la pistola".
Due ragazzi su un motorino
Lei a lui: "Questa marmitta fa un rumore infernale!"
"Come dici?"
"Questa marmitta fa un rumore infernale!!"
"Che cosa?"
"Questa marmitta fa un rumore infernale!!!"
"Non ti sento! C'è questa marmitta che fa un rumore infernale!..."
A una fermata del tram, una graziosa signora si rivolge a un signore: "Per piacere, mi sa dire se il 29 passa di quì?"
Il signore estrae di tasca una piccola agenda, la consulta e risponde: "Mi dispiace, il 29 sono gia occupato"
Io esisto
Il paziente: "Dottore, la prego, faccia qualcosa: ho la costante sensazione che nessuno mi voglia, che nessuno mi consideri, che nessuno si accorga che io esisto, che ness...".
Il dottore: "Avanti un altro!"
Il filantropo
"Io mi prodigo sempre per fare riposare gli altri"
"Altruista?"
"No! Fabbricante di poltrone e divani"
Band surreale
Due amici si ritrovano.
"Ho sentito dire che hai fondato una banda musicale."
"Sì, è un quartetto."
"Ma quanti siete?"
"Siamo in tre."
"E chi?"
"Io e mio fratello."
"Hai un fratello?"
"No, perchè?"
Fedeltà coniugale
"Ma tu quando fai all'amore parli con tua moglie?"
"Sì, se mi telefona..."
Questioni di paternità
"Signor vigile, aiuto! - grida un bambino a una guardia - Venga subito! Mio papà sta prendendosi a botte con un altro uomo!"
L'uomo arriva sul posto e trova due persone che si stanno picchiando selvaggiamente.
"Beh, piccolo, quale dei due è tuo padre?"
"Non lo so! E' proprio per questo che si stanno picchiando!"
Baciato dalla fortuna
Un tizio vince due miliardi alla lotteria. Corre a casa e dice alla moglie: "Cara! Ho vinto alla lotteria. Prepara le valige!"
Lei chiede: "Cosa ci metto dentro, caro? La roba invernale o quella estiva?".
E lui: "Mettici dentro quello che vuoi, baste che ti levi in fretta dalle scatole!".
In carrozza
Due tizi prendono per la prima volta un treno.
"Che strano rumore, non avremo mica forato?", dice uno dei due.
Il secondo si affaccia: "Forato? Siamo sui cerchioni!"
Navi inaffondabili
La signora Brown è su una nave da crociera, avvicina il capitano e dice: "Mi scusi, capitano, questa è la mia prima crociera e i stavo chiedendo se le imbarcazioni di questa stazza affondano spesso".
Il capitano, con lo sguardo fisso all'orizzonte, risponde: "No, mai più di una volta".
Ha preso tutto da noi
Alla festa di un noenato. Tre amiche della mamma sono attorno al piccolo. "E' bello come la mamma!", dice la prima.
"E' intelligente come il papà!", replica la seconda.
E la terza: "E' sdentato come il nonno!".
Che soddisfazione
"Sono tornato da un viaggio di piacere: ho accompagnato mia suocera all'aeroporto..."
Poliziotti
Il fucile? E' stato inventato quando un poliziotto disse a un altro: "Allungami la pistola".
Due ragazzi su un motorino
Lei a lui: "Questa marmitta fa un rumore infernale!"
"Come dici?"
"Questa marmitta fa un rumore infernale!!"
"Che cosa?"
"Questa marmitta fa un rumore infernale!!!"
"Non ti sento! C'è questa marmitta che fa un rumore infernale!..."