annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strano, ma vero!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strano, ma vero!!

    Ecco una serie di strafalcioni degli avvocati

    "Dunque dottore, non e' forse vero che quando una persona muore mentre dorme, non se ne rende conto fino al mattino?"

    "Lei era presente quando le scattarono questa sua fotografia?"

    "Il figlio piu' giovane, quello di vent'anni, quanti anni ha?"

    "Fu lei o suo fratello a morire in guerra?"

    "Vi ha ucciso?"

    "Quanto erano distanti i veicoli al momento della collisione?"

    "Lei era li' finche non se ne e' andato, giusto?"

    "Quante volte si e' suicidato?"

    A: "Cosi', la data di concepimento (del bambino) fu l'8 di Agosto?"
    T: "Si'"
    A: "E che cosa stava facendo in quel momento?"

    A: "Lei ha tre figli, giusto?"
    T: "Si'"
    A: "Quanti sono maschi?"
    T: "Nessuno"
    A: "Qualcuno di loro e' femmina?"

    A: "Lei dice che le scale andavano giu' fino al piano terra"
    T: "Si'"
    A: "E queste scale, tornavano anche su?"

    A: "Signor Slatery, lei ha avuto una luna di miele particolare, vero?"
    T: "Sono andato in Europa"
    A: "E ci ha portato la sua sposa novella?"

    A: "Da cosa e' stato interrotto il suo primo matrimonio?"
    T: "Dalla morte"
    A: "E dalla morte di chi e' stato interrotto?"

    A: "Può descrivere l'individuo?"
    T: "Era di media altezza e aveva la barba."
    A: "Si trattava di un maschio o di una femmina?"

    A: "Dottore, quante autopsie ha eseguito su persone morte?"
    T: "Tutte le mie autopsie sono eseguite su persone morte!"

    A: "Tutte le tue risposte devono essere orali, OK? Che scuola frequenti?"
    T: "Orali"

    A: "Si ricorda l'ora in cui ha esaminato il corpo?"
    T: "l'autopsia e' iniziata attorno alle 20:30" "E il signor Dennington era morto?"
    T: "No, era sdraiato sul tavolo desideroso di sapere perche' gli stavo facendo un autopsia!"

    A: "Puo' fornirci un campione di urina?"
    T: "Lo posso fare sin da quando ero piccolo!"

    A: "Dottore, prima di eseguire l'autopsia, ha controllato la presenza del battito cardiaco?"
    T: "No"
    A: "Allora ha controllato la pressione del sangue?"
    T: "No"
    A: "Ha controllato se respirasse?"
    T: "No"
    A: "Allora e' possibile che il paziente fosse vivo quando ha cominciato l'autopsia?"
    T: "No"
    A: "Come puo esserne cosi' sicuro dottore?"
    T: "Perche' il suo cervello era in un contenitore sulla mia scrivania"
    A: "Ma e' tuttavia possibile che il paziente possa essere stato ancora vivo?"
    T: "Si', e' possibile che fosse vivo e che stesse facendo l'avvocato da qualche parte!"

  • #2
    Computer, questo sconosciuto!

    DA UN ARTICOLO DEL "WALL STREET JOURNAL":

    1. Compaq sta considerando di cambiare il comando "Press Any Key" in "Press Return Key" a causa delle continue chiamate che chiedono quale sia il tasto "Any".

    2. Il supporto tecnico di AST ha avuto una chiamata che lamentava che il mouse era molto difficile da controllare con il coprimouse antipolvere messo su. Tale coprimouse si e scoperto essere poi il sacchetto di plastica in cui il mouse viene imballato.

    3. Un altro tecnico della Compaq ha ricevuto una chiamata da un uomo che si lamentava che il sistema non leggeva i suoi file di word processing dai suoi vecchi dischetti da 5.1/4 pollici. Dopo aver appurato che non sono stati sottoposti a campi magnetici o calore, si e scoperto che il cliente aveva messo le etichette sui dischi, e poi li ha arrotolati nella macchina per scrivere per poter scrivere sulle etichette.

    4. A un'altra cliente di AST viene chiesto di spedire indietro una copia dei suoi dischetti difettosi. Pochi giorni dopo arriva una lettera della cliente con le fotocopie dei floppy.

    5. [Non traducibile-si riferisce ai drive per i floppy da 5.1/4"] A Dell technician advised his customer to put his troubled floppy back in the drive and close the door. The customer asked the tech hold on, and was heard putting the phone down, getting up and crossing the room to close the door to his room.

    6. Un altro cliente della Dell chiama per dire che non riesce, col suo computer, a spedire i fax. Dopo 40 minuti di chiarimenti, il tecnico scopre che l'uomo sta tentando di faxare un foglio di carta tenendolo appoggiato allo schermo e premendo il tasto "invia".

    7. Ancora un altro cliente della Dell chiama per dire che la sua tastiera non funziona piu. La ha pulita immergendola in acqua e sapone e strofinando per un giorno, e quindi rimuovendo tutti i tasti e lavandoli singolarmente.

    8. Un tecnico della Dell riceve una chiamata da un cliente che è arrabbiato perche il suo computer gli ha detto che è "bad and an invalid". Il tecnico spiega che le risposte "bad command" e "invalid" del computer non vanno prese come qualcosa di personale.

    9. Un cliente confuso chiama la IMB per un problema di stampa di documenti. Egli dice al tecnico che il computer gli ha detto "coundn't find printer". L'utente ha provato girando il monitor verso la stampante, ma il computer continua a non vederla.

    10. Una cliente esasperata chiama il supporto tecnico Dell Computer per dire che non riesce ad accendere il suo nuovo Computer Dell. Dopo essersi assicurato che il computer è alimentato, il tecnico le chiede cosa accade quando lei preme il pulsante. Lei risponde: "Continuo a premere su questo pedale ma non succede niente". Il "pedale" si è scoperto essere il mouse.

    11. Un'altra cliente chiama la Compaq per dire che il suo nuovo computer non funziona. Dice che ha disimballato l'unità, ha inserito la spina ed e' stata 20 minuti seduta li davanti aspettando che succedesse qualcosa. Quando le viene chiesto cosa è successo quando ha premuto l'interruttore, lei chiede: "Quale interruttore?".

    12. Storia vera di un SysOp Novell NetWire: Cliente: "Salve, è il Supporto Tecnico?". Tecnico: "Sì. Come posso aiutarla?". C.: "Il porta-tazza del mio PC si e rotto e sono ancora in garanzia". T.: "Mi scusi, ma lei ha detto porta-tazza?". C.: "Si, è sul frontale del mio computer". T.: "Perdoni se le sembro un po' perplesso, ma è perche lo sono. Lo ha ricevuto come parte di una promozione, in qualche fiera? Come le è arrivato questo porta-tazza? Ha qualche marchio inciso sopra?". C.: "E' arrivato insieme al computer; non so nulla di nessuna promozione. C'è solo scritto '4X' sopra". A questo punto il tecnico ha spento il suo microfono, perché non e' piu' riuscito a trattenersi dal ridere. Il cliente stava usando lo sportelletto del drive CD-ROM come un porta-tazza, tenendolo sempre aperto.

    13. Un altro cliente IBM ha dei problemi ad installare del software e telefona per il supporto. "Ho messo il primo dischetto, ed è andato tutto bene. Poi mi ha detto di mettere il secondo dischetto, e li ho avuto dei problemi. Quando mi ha detto di mettere il terzo disco, non sono più riuscito a farcelo entrare...". L'utente non aveva realizzato che "Inserire il Disco 2" significa prima rimuovere il Disco 1.

    14. In maniera analoga, un cliente ha seguito le istruzioni per installare il software. Le istruzioni dicevano di rimuovere il disco dal suo imballo e di metterlo nel drive. L'utente ha aperto fisicamente il disco rimuovendo il disco magnetico dalla sua sede rigida, e poi si è chiesto perché non funzionava...



    Computer ed Helpdesk

    ADDETTO AL HELP DESK DI UNA AZIENDA INFORMATICA:

    "Scusa...un cliente mi ha detto di avere dei problemi... per sbaglio hanno spento il router o il server...non ricordo..."

    "Ho il computer pieno di virus cosa posso fare?" "Installi l'ultima versione dell'antivirus" "Ah no! Non rientra nello standard aziendale"

    DOMANDA RIVOLTA ALLA RESPONSABILE DEL SISTEMA INFORMATICO DI UNA AZIENDA:

    "Che tipo di scheda di rete? Ethernet o Token Ring?" "No no...è una Intel"

    WEB MASTER DI UNA IMPORTANTE AZIENDA:

    "Scusi, con questo computer posso sentire la musica??" "No, manca la scheda sonora" "Perchè non la downloadiamo da Internet??"

    AD UN CORSO DELLA REGIONE DI HTML...

    "Professore, la mia stampante non funziona bene..." "...mmm..perche?" "Non riesco a stampare il bianco sul mio cartoncino nero..."

    Lo sa che lei mi ha combinato un bel casino?? Non riesco più ad accedere ai file condivisi di quel computer!! Ma signora, quel computer è spento. E allora?? E' rilevante?

    MENTRE INSTALLAVO UN ANTIVIRUS SU VARIE STAZIONI DI LAVORO...

    No no..lei prima me lo deve installare su questo, non vorrei che sprecasse il dischetto per gli altri computer e poi quando arriva alla mia postazione l'antivirus è tutto finito. La memoria che mi ha installato ieri non funziona: forse si è dimenticato di formattarla...

    Commenta


    • #3
      Morti Assurde

      Da una recente ricerca americana è stato scoperto quali sono state le morti più assurde nell'anno 1999:

      Al terzo posto troviamo la notizia riguardante la morte di un poliziotto. Continuamente perseguitato da un folle da lui arrestato anni prima e poi tornato in libertà viveva ormai nel terrore e preoccupato per la sua incolumità dormiva sempre con la pistola sopra il comodino. Una notte ricevette una telefonata. Svegliatosi di soprassalto non si rese conto che anzichè impugnare la cornetta del telefono aveva preso in mano la sua pistola dala quale partì un colpo uccidendolo!

      Al Secondo posto troviamo invece quella accadutagli ad un impiegato di una nota società americana che felice per aver ricevuto una promozione ,invitò la sua ragazza per mostrargli il suo nuovo ufficio al 53esimo piano di un grattacielo e preso dall'euforia mostrò alla sua bella la resistenza dei vetri antisfondamento saltandoci contro. Lo raccolsero spiaccicato sul marciapiede sottostante.

      Al primo posto (e meritatamente) troviamo la fine che a fatto un veterinario del texas che nel fare una rettoscopia ad una vacca ricevette in piena faccia una scorreggia della bestia che lo investì proprio mentre stava fumando un sigaro. Morì per le gravissime ustioni.

      Commenta


      • #4
        Kiev, Ucraina: Il pappagallo di un ex poliziotto ha sventato una rapina
        minacciando il ladro di sparargli. Il padrone si era allontanato quando il
        ladro ha fatto la sua incursione. Giusto il tempo di entrare
        nell'appartamento che alle spalle si sente dire: "Fermo o sparo, a terra!".
        In preda al panico si distende per terra e ogni volta che tentava di muoversi
        il pappagallo ripeteva "Fermo o sparo, a terra!".
        Qualche minuto dopo e' rientrato l'ex poliziotto.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by NoBuSaRu
          9. Un cliente confuso chiama la IMB per un problema di stampa di documenti. Egli dice al tecnico che il computer gli ha detto "coundn't find printer". L'utente ha provato girando il monitor verso la stampante, ma il computer continua a non vederla.
          ommioddio questa è bellissima!! ho riso per ben 20 minuti!!

          Commenta

          Sto operando...
          X