un appuntato va dal maresciallo e gli dice:"marescia' voglio vendere la mia macchina" e il maresciallo "quanti chilometri tiene?"..l'appuntato "20.000 km" il maresciallo "miiii sono troppi..va dal meccanico e fatti togliere un po' di km"..l'appuntato va dal meccanico si fa togliere dal contachilometri 10.000 km..poi torna dal maresciallo e dice "marescia'..ho fatto togliere i km dalla macchina come mi ha detto lei"..il maresciallo "e quanti km tiene adesso?" l'appuntato "10.000 km marescià"..il maresciallo risponde "miiii tiene solo 10.000 km..la comprio io!!!!"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Carabinieri...
Comprimi
X
-
Due carabinieri in campagna discutono.
-Secondo me quest'albero è maschio
-Secondo me invece è femmina
Passa di lì un contadino
-Hey lei!Uomo di campagna! Sà dirci se quest'albero è maschio o femmina?
-E' maschio signor appuntato...
-E da cosa lo capisce?
-Tiene due cog***ni sotto....Ultima modifica di LORD.ARAMUCK; 05-10-2003, 22:13.Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta