annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'orso e la tartaruga

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'orso e la tartaruga

    In mezzo a un boschetto c'è orso che rincorre una tartaruga per mangiarsela mentre è quasi lili per catturarla la tartaruga inciampa in una lampada ed improvvisamente ne esce un genio che dice: bene voi mia vete evocato ee avete diritto a 3 desideri ciascuno..
    l'orso subito io io prima io e comincia come primo desiderio voglio ..
    voglio che tutti gli orsi di questo mondo diventino orse..
    come tu vuoi dice il genio..puff e tutti gli orsi diventano orse
    L'orso : poi mmmm poi voglio... voglio che tutte le orse del mondo si innamorino di me..
    Come tu vuoi dice il genio puff e tutte le orse del mondo di innamorano del orso...
    l'orso tutto contento mmm e per 3 desiderio mmmm ecco si voglio che tutte le orse del mondo facciano la fila davanti la mia grotta..
    come tu vuoi dice il genio puff e tutte le orse si mettono in fila davanti la grotta dell'orso..
    bene dice il genio ora tocca te tartaruga..
    La tartruga ci pensa bene poi fa..
    voglio la motocicletta più veloce che esiste
    come tu vuoi dice il genio puff e appare la moto ..
    la tartaruga pensa ancora poi fa... voglio un casco..
    come tu vuoi dice il genio puff e appare un casco in testa alla tartaruga..
    l'orso comincia prendere in giro la tartaruga: HAHAHa sei una stupida, la moto ,il casco hahahah
    il genio fa bene tartarug aora il tuo ultimo desisderio..
    la tartaruga si allaccia il casco sale sulla moto la mette in moto..
    guarda l'orso .. guarda il genio e accelerando a manetta gli dice :e adesso voglio che sto s.tronz.o di orso diventa Froci.o AHUMAHUAUMHUAMH

  • #2
    BELLISIMAAAAA HAHAAHAHHAAH!
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      hAhAhAhAhAHAHaHAHhaHaaaaHahAhahahahhAhahahHhAhAh
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

      Eulero.

      Commenta


      • #4
        hhauauahuuhwuwahuhuahwuhaushuawhuahusua

        Commenta


        • #5
          hahahaha spettacolare breiv
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

          Commenta

          Sto operando...
          X