l0ol
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lollo nel mio asd...
Comprimi
X
-
-
Non scadiamo nella politica per cortesiaOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Pacimero
poveri illusi via lui che credete che cambi ?
siamo tutti nella merd chiunque ci governi.
Cmq la barza è old ma sempre bella (almeno io dico se è bella o no :P )
Commenta
-
Originally posted by Pacimero
poveri illusi via lui che credete che cambi ?
siamo tutti nella merd chiunque ci governi.
Originariamente inviato da merovingio87poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere
Commenta
-
Originally posted by TòMmY Dor3lLi
io pure..voi siete cattivi..
Originariamente inviato da merovingio87poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere
Commenta
-
salvo berlusconi
salvo berlusconi, invece sarebbe bello trovare nella jeep prodi fassino rutelli e bertinotti... certo, salverei pure loro ... perchè non vorrei che una stuida inondazione mi rubi un sogno che ho da anni... poi magari con l'inondazione si potrebbero anche salvare, dunque... meglio non rischiare....:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta
Commenta