2 sposi in viaggio di nozze decidono di giocare a golf. Durante il lancio della palla, questa finisce fuori campo e rompe la finestra di una casa nei pressi del campo di golf. I 2 preoccupati sperano che all'interno non ci sia nessuno e che almeno non abbiamo colpito qualcuno. Si avvicinano quindi alla casa per recuperare la palla, un pò preoccupati, e quando entrano trovano un tizio quasi a guardarli in trance, serio serio, con una lampada in mano. Salve gli dice, grazie per avermi liberato, erano 5000 anni che stavo dentro questa lampada. Io sono il genio della lampada, e per ringraziarvi esaudirò a ciascuno di voi un desiderio.
i 2 sposi impazziscono dalla gioia.
il marito sceglie 100.000 euro al mese per tutta la vita!!!
La moglie invece una casa in ogni capitale del mondo!!!
Il Genio risponde e così sia!
Però dice, prima di esaudire le vostre richieste, dato che sono 5000 anni che non vedevo una donna, il mio desiderio è appartarmi con lei. Dopodichè i vostri saranno esauditi.
la coppia si guarda, riflette un pò, e decide che valeva la pena sacrificarsi una volta per poi avere tutte quelle belle cose dopo.
Allora i 2 si appartano. Dopo aver consumato, la donna si riveste ed il genio tutto soddisfatto si accende una sigaretta e dice al marito: tu quanti anni hai? lui risponde 35. E lei invece? 32.
E all'età vostra ancora credete ai geni delle lampade?
i 2 sposi impazziscono dalla gioia.
il marito sceglie 100.000 euro al mese per tutta la vita!!!
La moglie invece una casa in ogni capitale del mondo!!!
Il Genio risponde e così sia!
Però dice, prima di esaudire le vostre richieste, dato che sono 5000 anni che non vedevo una donna, il mio desiderio è appartarmi con lei. Dopodichè i vostri saranno esauditi.
la coppia si guarda, riflette un pò, e decide che valeva la pena sacrificarsi una volta per poi avere tutte quelle belle cose dopo.
Allora i 2 si appartano. Dopo aver consumato, la donna si riveste ed il genio tutto soddisfatto si accende una sigaretta e dice al marito: tu quanti anni hai? lui risponde 35. E lei invece? 32.
E all'età vostra ancora credete ai geni delle lampade?
Commenta