Ad una signora di mezza età appare Dio in sogno, i due iniziano a parlare e la signora chiede:
-Dio, svelami una cosa, quanto vivrò ancora?
Dio risponde:-Vivrai altri 20 anni figlia mia.
Al che la signora felice della risposta, ma scontenta del suo aspetto, decide di farsi svariati interventi chirurgici potendo vivere ancora tanto a lungo.
La signora si reca in una clinica dove si rifà le labbra, il seno e anche una liposuzione.
Esce dalla clinica tutta contenta e mentre va alla macchina un camion la investe.
La signora muore e va in paradiso, incontra Dio e gli chiede:
-Dio, ma perché mi hai fatto fare tutti questi interventi se poi non era vero che avrei vissuto altri 20 anni? Me lo hai rivelato tu nel sogno!
Dio risponde:- Tesoro mio ma chi t'aveva riconosciuto!
-Dio, svelami una cosa, quanto vivrò ancora?
Dio risponde:-Vivrai altri 20 anni figlia mia.
Al che la signora felice della risposta, ma scontenta del suo aspetto, decide di farsi svariati interventi chirurgici potendo vivere ancora tanto a lungo.
La signora si reca in una clinica dove si rifà le labbra, il seno e anche una liposuzione.
Esce dalla clinica tutta contenta e mentre va alla macchina un camion la investe.
La signora muore e va in paradiso, incontra Dio e gli chiede:
-Dio, ma perché mi hai fatto fare tutti questi interventi se poi non era vero che avrei vissuto altri 20 anni? Me lo hai rivelato tu nel sogno!
Dio risponde:- Tesoro mio ma chi t'aveva riconosciuto!
Commenta