annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La verginitą

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La verginitą

Una ragazza si innamora di un uomo, e i due decidono di sposarsi. In quel tempo il matrimonio era valido solo se la sposa era vergine.

Purtroppo la sposa aveva un passato da puttaną, quindi non era pił vergine, e la prima notte di nozze l'uomo avrebbe scoperto l'inganno.

La ragazza disperata chiede aiuto alla madre, puttaną anche lei.

"Madre, che cosa posso fare?"

"Figlia mia, la prima notte di nozze, esci di camera(la coppia soggiornava in un albergo per le nozze) poco prima dell'amplesso, vieni nella mia, e ti svelerņ come fare"

Il matrimonio ha luogo, tutto procede bene, e la sera i due si accingono alla consueta scopata da sposini, nella quel l'uomo si aspetta di trombare una vergine.

Come pattuito, la figlia esce di camera, con una scusa qualsiasi, e si reca velocemente in quella della madre. La madre porge alla figlia un pezzo di bistecca al sangue, e le ordina di metterselo nella fģca. In questo modo, durante la trombata, sarebbe uscito del sangue, che avrebbe convinto l'uomo ad aver scopato con una vergine.

La figlia obbedisce, fa come la madre le ha detto, torna in camera, tromba, e tutto va per il meglio, l'uomo non ha niente da ridire.

La notte, alla ragazza scappa da pisciare. L'uomo sta dormendo, cosi lei si leva la bistecca dalla fģca, la mette sul comodino e si reca in bagno. A metą strada l'uomo si sveglia:

"Moglie mia, dove stai andando?"

"A urinare, marito mio"

"E allora perchč hai lasciato la fģca sul comodino?"
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]
Sto operando...
X