La lepre corre come un'ossessa in mezzo al bosco, e improvvisamente incontra il cerbiatto sbragato sotto un albero che si fa una canna. - Che fai, sei matto? Qua in mezzo alla natura, all'aria pulita, ti fai le canne? Dai, alzati e corri con me che ci alleniamo! - Hai ragione, fa il cerbiatto. Lascia il mozzicone e si mette a correre con la lepre. Mentre correvano, incontrano la volpe, strafatta di cocaina. - Vabbe, dice il cerbiatto, siamo qua in mezzo alla natura e sniffi la coca? Vieni a correre con noi, che ti ossigeni i polmoni! - Avete proprio ragione, risponde la volpe, e si mette a correre con loro. Piu in giu incontrano il lupo, che sta tagliando un po' di eroina con la siringa pronta. - Ma non ti vergogni, siamo qua in mezzo alla natura e tu ti buchi? gli fa la volpe. Vieni a correre con noi, che ti ossigeni i polmoni! - Ma andate un po' affanculo, e di prima mattina!! Risponde il lupo. Possibile che ogni volta che la lepre prende l'ecstasy, noi ci dobbiamo mettere a correre come stronzi nel bosco?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La lepre s'è fatta
Comprimi
X
-
L'angioletto
Una bambina va dalla mamma e gli dice: -mamma mamma nella nostra cameriera c'é un angelo -ma perché piccola mia? disse la madre -l'altro giorno era in camera con il papà e gridava DIO VENGO! perfortuna c'era papà che la teneve per il culo altrimenti se ne volava in cielo!!!
-
Volare in allegria
In aereo viaggiano una coppia di gay, il primo sente un'irrefrenabile voglia di sesso, allora dice all'altro: dai facciamolo - Ma come si fa è pieno di gente - dice l'altro - senti io chiedo una sigaretta se nessuno risponde vuol dire che dormono, ok? Qualcuno ha una sigaretta? ..silenzio.. e allora i due lo fanno selvaggiamente. Il mattino dopo altra coppia: Cara come hai dormito? - Malissimo, con un terribile malditesta - potevi chiedere un'aspirina no? - Scherzi?! Uno ieri sera ha chiesto una sigaretta e se lo sono inculato.
Commenta
Commenta