Un aereo precipitò in un deserto e tra i passeggeri sopravvisse solo un uomo. Il supersiste dopo giorni di solitudine nel deserto senti il crescente bisogno di scopare e nel frattempo passò di li un cammello, allora l'uomo lo fermò con l'idea di sodomizzarlo ma non arrivando all'altezza del deretano dell'animale fece prima un cunetta di sabbia, salitoci sopra abbassò i pantaloni e avanzò di bacino ma il cammello fece un passo avanti e si bloccò, allora l'uomo scese e rifece la cunetta di sabbia salendoci ancora una volta sopra ed il cammello fece nuovamente un passo avanti bloccandosi, si ripetè ancora una volta cosi l'uomo stanco di provare e riprovare si lasciò cadere stremato a terra. Dopo qualche minuto nelle vicinanze precipitò un altro aereo, l'uomo andò a vedere se c'erano sopravvissuti e infatti salvò una donna rimasta incastrata nel veicolo. La donna disse al suo salvatore come poteva sdebitarsi per l'aiuto, l'uomo disse che qualcosa c'era e lei chiedendogli cosa fosse, lui rispose << mi andresti a tenere il cammello...>>.
se mi sono espresso bene, bene sennò datemi REP NEGATIVA
se mi sono espresso bene, bene sennò datemi REP NEGATIVA
Commenta