annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'uomo e la suora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'uomo e la suora

In un autobus un uomo incontra una giovane suona molto carina, dopo averla osservata eccitandosi va a sedersi vicino, presentandosi e chiaccherando. Ad un certo punto l'uomo non ce la fa piu a trattenersi e parte una palpata al seno, la suora impaurita si allontana e va a sedersi vicino al conducente.
    La suora scende alla sua fermata e il conducente che osservò l'accaduto fa cenno all'uomo per avvicinarsi. Gli disse di conoscere bene quella donna, avendo parlato diverse volte con lei nei vari viaggi in autobus.. Pertanto rivelò all'uomo palesemente attratto dalla suora un'informazione per lui rilevante, gli disse che ogni venerdi alle ore 22.00 essa si reca al cimitero, aspettando un angelo venuto dal cielo a cui concedere la propria verginità. Così, il venerdi seguente l'uomo si travestì da angelo e si recò nel cimitero. Trovò la suora, coperta dalla tunica, in posizione a gattoni, come se stesse aspettando un qualcuno per un rapporto anale.. L'uomo le saltò addosso e la prese da dietro per tutta la notte ininterrottamente. Al mattino seguente l'uomo si tolse il trucco dal viso esclamando: "Ce l'ho fatta, sono l'uomo della settimana scorsa, grazie per la scopata!", la suora allora si tolse la tunica e esclamò: "Sorpresa!" In realtà la suora altro non era che il conducente dell'autobuss.

...
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
      ...
      Me l'hanno raccontata venerdi sera quando ero mezzo sobrio e mi ha fatto morire dal ridere, comunque l'ho detta male io..

Commenta

Non l'avevo mai sentita in vita mia, giuro.
        ねえ おいでよ
        目を閉じてごらん
        あなたの逢いたい人を
        少女が
        手をひいて 連れてくる
        もう なんにもいらない
        赤と黒は 安心の世界
        いつまでも眠れるの
        Ma che la baciai questo sì lo ricordo
        col cuore ormai sulle labbra,
        ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
        e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

che gran colpo di scena eh...

Commenta

Originariamente inviato da R3jyr0ck Visualizza il messaggio
            comunque l'ho detta male io..
            No macchè, non ti preoccupare comunque tu parlare italiano molto bene pur essendo straniero. E tua barzelletta tanto divertente.

Ciao.
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
              No macchè, non ti preoccupare comunque tu parlare italiano molto bene pur essendo straniero. E tua barzelletta tanto divertente.

Ciao.
              Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo

cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.

Commenta

sempre meglio dei girini.
                almeno non l'avevo mai sentita.

Commenta

il finale è scontato
                  Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo

cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.

Commenta

Ho letto tutte le barzellette della prima pagina, ma nessuna faceva cagàre come questa.

Commenta

Prevedibilissssima

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                      X