Oggi ho fatto l'amore con Control. Domani provo con Alt Canc.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Control
Comprimi
X
-
http://forum.gamesnet.it/f497/ho-fat...ontrol-525823/
no comment...
va beh copiare le battute, ma da Cosmo?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiova beh copiare le battute, ma da Cosmo?!?Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10
Commenta
-
Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggioomg quasi quasi me lo metto in firma assieme a quell'altro
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggioti piace così tanto il mio culo?Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10
Commenta
-
Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggiosi tantissimo!
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiobene.. allora cosa aspetti ad aggiungere il quote in firma?Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiohttp://forum.gamesnet.it/f497/ho-fat...ontrol-525823/
no comment...
va beh copiare le battute, ma da Cosmo?!?
pene, ho copiato una battuta di cosmo... vado a bermi un bicchiere di acido.
Commenta
-
Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggiofatto, contento?!
Originariamente inviato da LuxKh Visualizza il messaggionon l'avevo visto *_*
pene, ho copiato una battuta di cosmo... vado a bermi un bicchiere di acido.
Commenta
-
Originariamente inviato da LuxKh Visualizza il messaggionon l'avevo visto *_*
pene, ho copiato una battuta di cosmo... vado a bermi un bicchiere di acido.Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10
Commenta
-
Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggioQueste si che sono barzellette che puoi raccontare a Cosmo, e Cosmo non può far altro che piegarsi a terra, mancando di respiro, per il troppo ridere
FINCHE' NON MUORE
Commenta
Commenta