Marco decide di comprare un animale da compagnia,così arrivato al negozio di animali chiede al commesso cosa ha da proporgli.
Commesso:"bhe...uhm...in realtà ho rimasto solo una scimmia,ma le assicuro che è fantastica!!!"
Marco:"ma fantastica in che senso...cosa ha di così speciale?"
Commesso:"ah non posso dirglielo ma con 20€ se la porta a casa,poi le basterà schioccare le dita due volte e vedrà!"
Marco:"uhm,20€...daccordo la prendo"
Tornando a casa,colto da una irrefrenabile curiosità Marco si ferma in una piazzola di sosta,apre il bagagliaio dove la scimmia era riposta dentro una gabbia e schiocca le dita due volte.
Alche la scimmia apre la gabbia si precipita su Marco e gli fa un ******* epocale!!!
Marco tutto estasiato torna a casa e mostra la scimmia alla moglie.
Moglie:Marcoooooooo ma come ti è venuto in mente di comprare una scimmia,cos'è i cani non vanno più di moda?"
Marco:"sta zitta donna che se impara a fare i cappelletti son cazzi."
Commesso:"bhe...uhm...in realtà ho rimasto solo una scimmia,ma le assicuro che è fantastica!!!"
Marco:"ma fantastica in che senso...cosa ha di così speciale?"
Commesso:"ah non posso dirglielo ma con 20€ se la porta a casa,poi le basterà schioccare le dita due volte e vedrà!"
Marco:"uhm,20€...daccordo la prendo"
Tornando a casa,colto da una irrefrenabile curiosità Marco si ferma in una piazzola di sosta,apre il bagagliaio dove la scimmia era riposta dentro una gabbia e schiocca le dita due volte.
Alche la scimmia apre la gabbia si precipita su Marco e gli fa un ******* epocale!!!
Marco tutto estasiato torna a casa e mostra la scimmia alla moglie.
Moglie:Marcoooooooo ma come ti è venuto in mente di comprare una scimmia,cos'è i cani non vanno più di moda?"
Marco:"sta zitta donna che se impara a fare i cappelletti son cazzi."
Commenta