Ma non è valido se io son unno e voi siete in dù
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un unno incontra un indù, ed esclama:
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggioMa non è valido se io son unno e voi siete in dù
Fa pena anche questa
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioFa pena anche questa
Dare a Cesare quel che è di Cesare!Raffaele Lepore
Commenta
-
Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggioPlease, nel tuo quote manca un rotfl
Dare a Cesare quel che è di Cesare!
L'ho notato benissimo ma per mettere la mia faccina che rideva dovevo toglierne una tua... Cè un limite di [img] ^^'
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggiocon certe barzellette è un miracolo che ti tolgano solo u rotfle non ti diano dell'altro, che Cesare s'accontenti e ringraziRaffaele Lepore
Commenta
-
Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggioMa dai........... le mie barzellette sono troppo belleOriginariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10
Commenta
-
Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggioMa dai........... le mie barzellette sono troppo belle
Commenta
-
Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggioMa dai........... le mie barzellette sono troppo belle
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioE a Berlusconi quel che è nostro...
Memorie di Paine l'elfa Silvana
Vendor El Pinacola REBORN!
Skara Brae ICQ. 357141311
Commenta
Commenta