annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tragedie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tragedie

    Ci sono due gemelli, Sandro e Stefano. Sandro è il proprietario di una barchetta vecchissima. Capita per caso che la moglie di Stefano muoia nello stesso giorno in cui affonda la barchetta di Sandro.
    Alcuni giorni dopo, una vecchietta incontra Sandro, e scambiandolo per Stefano gli dice:
    - Sono davvero dispiaciuta per la tua perdita. Sono sicura che ti sentirai malissimo...
    Sandro, pensando che la vecchietta si riferisse alla barca, le risponde:
    - Il fatto è che da una parte sono contento di essermene liberato. Fin dall'inizio era vecchia marcia. La sua parte bassa puzzava come un pesce morto, e perdeva sempre acqua. Aveva un brutto buco dietro ed una fessura parecchio grande davanti. Ogni volta che la usavo, il buco si allargava e perdeva acqua. Credo che quello che l'ha stroncata è stato quando l'ho prestata a quei quattro ragazzi che volevano spassarsela. Li avevo avvertiti che non era perfetta, ma loro l'hanno voluta usare lo stesso. Quegli scemi hanno provato ad entrarle dentro tutti assieme, e così si è crepata nel mezzo!
    La vecchietta a quel punto svenne...





    Set fotografico su una spiaggia delle Maldive. Tre splendide modelle bionde sfilano davanti all'obiettivo della macchina fotografica. Improvvisamente la marea si alza e lo tsunami comincia a divorare ogni cosa.
    La troupe scappa a bordo delle auto, mentre le tre bionde, spaventate, incominciano a correre all'interno della foresta.
    Corrono a rotta di collo fintanto che davanti a loro si presenta un fiume in piena a bloccar loro il cammino. Angosciata, la prima si butta in ginocchio:
    - Signore, ti prego. Tu mi hai fatto bella e bionda e hai fatto in modo che la gente sogni sulle mie curve, ma sono troppo giovane per morire e cambierei volentieri la mia bellezza per essere almeno dieci volte più intelligente e riuscire a passare questo fiume!
    Dal cielo un fulmine ed istantaneamente le sue curve si sformano, i cappelli scuriscono e nota una liana scendere da un albero, che prontamente usa per attraversare il fiume. La seconda bionda, vista la scena si butta anche lei in ginocchio:
    - Signore, ti prego. Tu mi hai fatto bella e bionda e con un seno da favola, ma sono troppo giovane per morire e sono pronta ad abbandonare tutto ciò per essere cento volte più intelligente e riuscire a passare questo fiume!
    Dal cielo un fulmine ed istantaneamente i suoi cappelli biondi cadono, il suo seno diventa floscio, ma si accorge che con altre liane e pezzi di albero può costruirsi una zattera per guadare il fiume. E si mette al lavoro. La terza bionda, ovviamente, le imita:
    - Signore, ti prego. Sono troppo giovane e troppo bella per morire, ma sono pronta a rinunciare ai miei lunghi cappelli biondi e fluenti, alle mie natiche sode ed al mio seno maggiorato per essere dieci, no, cento, no, che dico, mille volte più intelligente, per potermi oggi salvare.
    Dal cielo un fulmine. La bionda diventa un uomo ed usa il ponte lì vicino per attraversare.


    Anna e Marco sono due pazzi che vivono in un ospedale psichiatrico. Un giorno che passeggiano vicino alla piscina dell'ospedale, Anna improvvisamente si butta nell'acqua e cola a picco...
    Marco salta a sua volta e riporta Anna in superficie. Quando il direttore dell'ospedale viene a sapere dell'atto eroico di Marco decide subito di lasciarlo uscire dall'ospedale in quanto il suo atto di bravura dimostra che è mentalmente stabile.
    Così il Direttore va da Marco per dargli la notizia e dice:
    - Marco, ti devo dare una bella e una cattiva notizia! Quella bella è che ho deciso di dimetterti dall'ospedale in quanto sei stato capace di compiere un atto eroico salvando la vita di un'altra persona. Credo che tu abbia ritrovato il tuo equilibrio mentale... La cattiva notizia è che Anna si è impiccata nel suo bagno con la cintura della vestaglia!
    Allora Marco guarda perplesso il Direttore e risponde:
    - Non si è mica impiccata, l'ho appesa io per farla asciugare...

  • #2
    Ci sono due isole, una fatta solo di pietre in cui vive un uomo e un'altra fatta solo di noci di cocco in cui vive un gorilla.
    Dopo un po' di tempo l'uomo pensa: se ora lancio una pietra al gorilla, lui poi mi lancerà una noce di cocco...
    Decide quindi di lanciarla, la lancia e... uccide il gorilla!


    Due amici decidono di fare un giro con la moto nuova. Dopo cinque minuti l'amico seduto dietro comincia a lamentarsi perché, a causa dell'alta velocità, ha freddo.
    Decidono di fermarsi in modo che l'uomo si possa coprire con la giacca indossata al contrario. Dopo un centinaio di metri i due cadono e l'amico seduto dietro viene sbalzato in avanti. Arrivano i soccorritori. L'uomo alla guida chiede informazioni sullo stato dell'amico e gli rispondono:
    - All'inizio si lamentava poi quando gli abbiamo girato la testa non ha più detto nulla!!!


    Due condannati a morte possono scegliere il modo in cui essere uccisi. Allora prima di decidere parlano tra di loro e il primo dice all'altro:
    Due condannati a morte possono scegliere il modo in cui essere uccisi. Allora prima di decidere parlano tra di loro e il primo dice all'altro:
    - Allora, la ghigliottina non la scelgo perché non mi piace il sangue, l'iniezione letale neanche perché non mi piacciono le siringhe... sceglierò la sedia elettrica!
    Arriva il momento della scelta e ripete il suo ragionamento agli esecutori. Allora lo mettono sulla sedia elettrica e danno la prima scossa ma non succede niente. Danno la seconda ma niente. Allora danno la terza ma ancora non succede niente.
    Allora il condannato viene liberato perché per legge se dopo tre scosse è ancora vivo ha diritto di essere liberato. Per aiutare l'altro condannato gli si avvicina ancora fumante e gli bisbiglia in un orecchio:
    - Guarda che la sedia elettrica non funziona...
    A quel punto gli viene chiesto come morire e lui ribatte:
    - Dunque... la ghigliottina no perché non mi piace il sangue, la sedia elettrica non funziona... scelgo l'iniezione letale!!!



    Il capitano di una nave dice ai marinai:
    - Ho una notizia buona e una brutta, quale volete sentire prima?
    I marinai:
    - Ci dica quella buona!
    - Abbiamo appena vinto 11 premi Oscar!!!


    Un uomo si sveglia in ospedale dopo un incidente stradale, tutto incerottato con la bocca ricucita in parte, riesce a parlare di lato:
    - Mia moglie come sta?
    - Se l'è cavata anche lei. E' salva!
    - E mio figlio?
    - Anche lui si è salvato...
    - E mia suocera?
    - Purtroppo... è morta...
    - Non mi fate ridere che mi saltano i punti!!!

    Precipita un aereo nella giungla. L'unico superstite viene catturato dagli indigeni che lo circondano con le lance puntate. L'uomo alza gli occhi al cielo a dice:
    - Cristo! Sono fregato!
    Ma una voce dall'alto tuona:
    - Non è vero. Strappa la lancia dalle mani dell'indigeno che hai accanto e uccidi il capo!
    L'uomo esegue l'ordine divino. Prende la lancia dalle mani dell'indigeno che ha accanto e infilza il capo.
    A quel punto la voce dall'alto tuona:
    - Ora sì che sei fregato!


    ORIGINALE TRATTO DA UNA FOTOCOPIA FIRMATA.
    Io sottoscritto Tizio Sempronio residente in via Roma n. 13 a Gallipoli,
    denuncio un sinistro infortuni avvenuto il 21/08/86 alle ore 17:30.

    Quando sono arrivato a casa ho scoperto che il vento aveva fatto cadere dal tetto alcune tegole, ho quindi installato sul tetto una trave con una carrucola ed ho issato due casse piene di tegole.

    Terminata la riparazione mi sono accorto che rimanevano sul tetto parecchie tegole inutilizzate, ho quindi issato una cassa, ho fissato la corda in basso e sono risalito per riempire la cassa di tegole, poi ne sono sceso e ho staccato la corda.

    Purtroppo la cassa con le tegole era più pesante di me e prima di rendermi conto di che cosa stava succedendo la cassa ha cominciato a scendere sollevandomi da terra.

    Ho cercato di aggrapparmi alla corda ed a metà cammino da terra ho incontrato la cassa che scendeva la quale mi ha colpito ad una spalla.

    Intanto ho continuato a salire battendo la testa contro il muro, la trave e la grondaia e schiacciandomi le dita nella carrucola, arrivato all'altezza del tetto nel momento in cui la cassa toccava terra (la cassa toccò terra con tale violenza che il fondo della cassa si frantumò disperdendo le tegole sul suolo).

    A questo punto trovandomi più pesante della cassa ripartii a tutta velocità verso terra, colpendomi la tibia con la cassetta che risaliva a forte velocità.

    Quando ho atterrato, le tegole rotte che si trovavano al suolo, mi ferivano gravemente.

    Non ho fatto neppure in tempo a svenire, che la cassa ridiscese cadendomi in testa e mandandomi definitivamente all'ospedale.

    Seguiranno certificati medici.

    Distinti saluti.





    :\

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
      Set fotografico su una spiaggia delle Maldive. Tre splendide modelle bionde sfilano davanti all'obiettivo della macchina fotografica. Improvvisamente la marea si alza e lo tsunami comincia a divorare ogni cosa.
      La troupe scappa a bordo delle auto, mentre le tre bionde, spaventate, incominciano a correre all'interno della foresta.
      Corrono a rotta di collo fintanto che davanti a loro si presenta un fiume in piena a bloccar loro il cammino. Angosciata, la prima si butta in ginocchio:
      - Signore, ti prego. Tu mi hai fatto bella e bionda e hai fatto in modo che la gente sogni sulle mie curve, ma sono troppo giovane per morire e cambierei volentieri la mia bellezza per essere almeno dieci volte più intelligente e riuscire a passare questo fiume!
      Dal cielo un fulmine ed istantaneamente le sue curve si sformano, i cappelli scuriscono e nota una liana scendere da un albero, che prontamente usa per attraversare il fiume. La seconda bionda, vista la scena si butta anche lei in ginocchio:
      - Signore, ti prego. Tu mi hai fatto bella e bionda e con un seno da favola, ma sono troppo giovane per morire e sono pronta ad abbandonare tutto ciò per essere cento volte più intelligente e riuscire a passare questo fiume!
      Dal cielo un fulmine ed istantaneamente i suoi cappelli biondi cadono, il suo seno diventa floscio, ma si accorge che con altre liane e pezzi di albero può costruirsi una zattera per guadare il fiume. E si mette al lavoro. La terza bionda, ovviamente, le imita:
      - Signore, ti prego. Sono troppo giovane e troppo bella per morire, ma sono pronta a rinunciare ai miei lunghi cappelli biondi e fluenti, alle mie natiche sode ed al mio seno maggiorato per essere dieci, no, cento, no, che dico, mille volte più intelligente, per potermi oggi salvare.
      Dal cielo un fulmine. La bionda diventa un uomo ed usa il ponte lì vicino per attraversare.
      oldina

      Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
      Ci sono due isole, una fatta solo di pietre in cui vive un uomo e un'altra fatta solo di noci di cocco in cui vive un gorilla.
      Dopo un po' di tempo l'uomo pensa: se ora lancio una pietra al gorilla, lui poi mi lancerà una noce di cocco...
      Decide quindi di lanciarla, la lancia e... uccide il gorilla!
      *__*

      Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
      Due condannati a morte possono scegliere il modo in cui essere uccisi. Allora prima di decidere parlano tra di loro e il primo dice all'altro:
      Due condannati a morte possono scegliere il modo in cui essere uccisi. Allora prima di decidere parlano tra di loro e il primo dice all'altro:
      - Allora, la ghigliottina non la scelgo perché non mi piace il sangue, l'iniezione letale neanche perché non mi piacciono le siringhe... sceglierò la sedia elettrica!
      Arriva il momento della scelta e ripete il suo ragionamento agli esecutori. Allora lo mettono sulla sedia elettrica e danno la prima scossa ma non succede niente. Danno la seconda ma niente. Allora danno la terza ma ancora non succede niente.
      Allora il condannato viene liberato perché per legge se dopo tre scosse è ancora vivo ha diritto di essere liberato. Per aiutare l'altro condannato gli si avvicina ancora fumante e gli bisbiglia in un orecchio:
      - Guarda che la sedia elettrica non funziona...
      A quel punto gli viene chiesto come morire e lui ribatte:
      - Dunque... la ghigliottina no perché non mi piace il sangue, la sedia elettrica non funziona... scelgo l'iniezione letale!!!



      Il capitano di una nave dice ai marinai:
      - Ho una notizia buona e una brutta, quale volete sentire prima?
      I marinai:
      - Ci dica quella buona!
      - Abbiamo appena vinto 11 premi Oscar!!!
      non le ho capite


      Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio

      ORIGINALE TRATTO DA UNA FOTOCOPIA FIRMATA.
      Io sottoscritto Tizio Sempronio residente in via Roma n. 13 a Gallipoli,
      denuncio un sinistro infortuni avvenuto il 21/08/86 alle ore 17:30.

      Quando sono arrivato a casa ho scoperto che il vento aveva fatto cadere dal tetto alcune tegole, ho quindi installato sul tetto una trave con una carrucola ed ho issato due casse piene di tegole.

      Terminata la riparazione mi sono accorto che rimanevano sul tetto parecchie tegole inutilizzate, ho quindi issato una cassa, ho fissato la corda in basso e sono risalito per riempire la cassa di tegole, poi ne sono sceso e ho staccato la corda.

      Purtroppo la cassa con le tegole era più pesante di me e prima di rendermi conto di che cosa stava succedendo la cassa ha cominciato a scendere sollevandomi da terra.

      Ho cercato di aggrapparmi alla corda ed a metà cammino da terra ho incontrato la cassa che scendeva la quale mi ha colpito ad una spalla.

      Intanto ho continuato a salire battendo la testa contro il muro, la trave e la grondaia e schiacciandomi le dita nella carrucola, arrivato all'altezza del tetto nel momento in cui la cassa toccava terra (la cassa toccò terra con tale violenza che il fondo della cassa si frantumò disperdendo le tegole sul suolo).

      A questo punto trovandomi più pesante della cassa ripartii a tutta velocità verso terra, colpendomi la tibia con la cassetta che risaliva a forte velocità.

      Quando ho atterrato, le tegole rotte che si trovavano al suolo, mi ferivano gravemente.

      Non ho fatto neppure in tempo a svenire, che la cassa ridiscese cadendomi in testa e mandandomi definitivamente all'ospedale.

      Seguiranno certificati medici.

      Distinti saluti.





      :\
      pessssima.. *___*

      Commenta


      • #4
        tu zitto,puzzi.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio

          Due condannati a morte possono scegliere il modo in cui essere uccisi. Allora prima di decidere parlano tra di loro e il primo dice all'altro:
          Due condannati a morte possono scegliere il modo in cui essere uccisi. Allora prima di decidere parlano tra di loro e il primo dice all'altro:
          - Allora, la ghigliottina non la scelgo perché non mi piace il sangue, l'iniezione letale neanche perché non mi piacciono le siringhe... sceglierò la sedia elettrica!
          Arriva il momento della scelta e ripete il suo ragionamento agli esecutori. Allora lo mettono sulla sedia elettrica e danno la prima scossa ma non succede niente. Danno la seconda ma niente. Allora danno la terza ma ancora non succede niente.
          Allora il condannato viene liberato perché per legge se dopo tre scosse è ancora vivo ha diritto di essere liberato. Per aiutare l'altro condannato gli si avvicina ancora fumante e gli bisbiglia in un orecchio:
          - Guarda che la sedia elettrica non funziona...
          A quel punto gli viene chiesto come morire e lui ribatte:
          - Dunque... la ghigliottina no perché non mi piace il sangue, la sedia elettrica non funziona... scelgo l'iniezione letale!!!
          questa dovevi precisare che uno dei due era un carabiniere

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
            oldina

            non le ho capite
            una il succo è che è stupido

            L'altra il succo è che sono sul titanic

            Commenta


            • #7
              ahahah alcune sono bellissime
              Originariamente inviato da Veuyon
              non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

              Commenta


              • #8
                Piuttosto scarse, esclusa la prima, ch'era mal scritta ma carina come immagine, e questa

                Precipita un aereo nella giungla. L'unico superstite viene catturato dagli indigeni che lo circondano con le lance puntate. L'uomo alza gli occhi al cielo a dice:
                - Cristo! Sono fregato!
                Ma una voce dall'alto tuona:
                - Non è vero. Strappa la lancia dalle mani dell'indigeno che hai accanto e uccidi il capo!
                L'uomo esegue l'ordine divino. Prende la lancia dalle mani dell'indigeno che ha accanto e infilza il capo.
                A quel punto la voce dall'alto tuona:
                - Ora sì che sei fregato!
                che ha rischiato di farmi soffocare.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
                  Il capitano di una nave dice ai marinai:
                  - Ho una notizia buona e una brutta, quale volete sentire prima?
                  I marinai:
                  - Ci dica quella buona!
                  - Abbiamo appena vinto 11 premi Oscar!!!



                  Precipita un aereo nella giungla. L'unico superstite viene catturato dagli indigeni che lo circondano con le lance puntate. L'uomo alza gli occhi al cielo a dice:
                  - Cristo! Sono fregato!
                  Ma una voce dall'alto tuona:
                  - Non è vero. Strappa la lancia dalle mani dell'indigeno che hai accanto e uccidi il capo!
                  L'uomo esegue l'ordine divino. Prende la lancia dalle mani dell'indigeno che ha accanto e infilza il capo.
                  A quel punto la voce dall'alto tuona:
                  - Ora sì che sei fregato!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                    non le ho capite
                    old


                    .

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
                      Precipita un aereo nella giungla. L'unico superstite viene catturato dagli indigeni che lo circondano con le lance puntate. L'uomo alza gli occhi al cielo a dice:
                      - Cristo! Sono fregato!
                      Ma una voce dall'alto tuona:
                      - Non è vero. Strappa la lancia dalle mani dell'indigeno che hai accanto e uccidi il capo!
                      L'uomo esegue l'ordine divino. Prende la lancia dalle mani dell'indigeno che ha accanto e infilza il capo.
                      A quel punto la voce dall'alto tuona:
                      - Ora sì che sei fregato!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X