annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un uomo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un uomo...

premetto che questa barzelletta è vietata ai deboli di cuore, a quelli che nn hanno voglia di leggere troppa roba e a coloro che dopo averla letta mi insulteranno fino allo sfinimento

...si trova in mzzo a un incrocio, l'incrocio ha quattro strade, una va a sud, una a nord, una a est e una a ovest.
    L'uomo decide di andare a nord, porsegue per il sentiero, passa sotto la foglia, saluta il bruchino, nuota per il laghetto fino ad arrivare a un castello, l'uomo passa il ponte levatoio, entra nel castello, apre una porta entra nella stanza chiude la porta e davanti a sè vede due porte, un murata e una accessibile.
    Entra nella porta accessibile, sale la scaletta e si trova in un'altra stanza, nella stanza c'è uno scrigno, lo apre e trova un'altro scrigno, lo apre e trova un'altro scrigno, lo apre e trova un'altro scrigno, lo apre e trova un'altro scrigno, lo apre e trova un'altro scrigno piccolissimo che nn contiene assolutamente nulla.
    Allora l'uomo chiude tutti gli scrigni, esce dalla pota scende la scala attraversa le due porte, passa per il ponte levatoio, nuota per il laghetto, saluta il bruchino, passa sotto alla foglia, prosegue per il sentiero e si ritrovare all'incrocio.

L'uomo decide di andare a sud, porsegue per il sentiero, passa sotto la foglia, saluta il bruchino, nuota per il laghetto fino ad arrivare a un castello, l'uomo passa il ponte levatoio, entra nel castello, apre una porta entra nella stanza chiude la porta e davanti a sè vede tre porte, due murate e una accessibile.
    Entra nella porta accessibile, sale la scaletta e si trova in un'altra stanza, nella stanza c'è uno scrigno, lo apre e trova un'altro scrigno, lo apre e trova un'altro scrigno, lo apre e trova un'altro scrigno, lo apre e trova un'altro scrigno, lo apre e trova un'altro scrigno piccolissimo che nn contiene assolutamente nulla.
    Allora l'uomo chiude tutti gli scrigni, esce dalla porta scende la scala attraversa le due porte, passa per il ponte levatoio, nuota per il laghetto, saluta il bruchino, passa sotto alla foglia, prosegue per il sentiero e si ritrovare all'incrocio.

L'uomo decide di andare a est, porsegue per il sentiero, passa sotto la foglia, saluta il bruchino, nuota per il laghetto fino ad arrivare a un castello, l'uomo passa il ponte levatoio, entra nel castello, apre una porta entra nella stanza chiude la porta e davanti a sè vede quattro porte, tre murate e una accessibile.
    Allora l'uomo chiude tutti gli scrigni, esce dalla porta scende la scala attraversa le due porte, passa per il ponte levatoio, nuota per il laghetto, saluta il bruchino, passa sotto alla foglia, prosegue per il sentiero e si ritrovare all'incrocio.

Infine l'uomo decide di andare a ovest, porsegue per il sentiero, passa sotto la foglia, saluta il bruchino, nuota per il laghetto fino ad arrivare a un castello, l'uomo passa il ponte levatoio, entra nel castello, apre una porta entra nella stanza chiude la porta e davanti a sè vede cinque porte, quattro murate e una accessibile.
    Entra nella porta accessibile, sale la scaletta e si trova in un'altra stanza, nella stanza c'è uno scrigno, lo apre e trova un'altro scrigno, lo apre e trova un'altro scrigno, lo apre e trova un'altro scrigno, lo apre e trova un'altro scrigno, lo apre e trova un'altro scrigno piccolissimo con dentro uno gnomo ancora piu piccolo.
    L'uomo chiude tutti gli scrigni, esce dalla porta, scende la scala attraversa le due porte, passa per il ponte levatoio, nuota per il laghetto, saluta il bruchino, passa sotto alla foglia, prosegue per il sentiero e si ritrovare all'incrocio e grida:
    TANA GINO!!!!

ok se siete riusciti ad arrivare fino alla fine della barzelletta senza addormentarvi vi invito a rileggere quello che ho scritto prima della barzelletta e ditemi come vi è sembrata
    Originariamente inviato da Veuyon
    non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

apologia di nazismo?

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
        apologia di nazismo?
        ahuahuahuhuauhahuaauhahu

Azazel
        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
        ZULUHOTELITALIA

Commenta

mi viene il dubbio di non averla capita.. attendo spiegazioni ._.
          Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

c'è da capire solo che è una cagata

Commenta

c'è da capire solo che è una cagata
              giusto

Commenta

ah allora avevo capito benissimo
                Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

ah allora avevo capito benissimo
                  infatti mi sembrava strano che qualcuno nn avesse capito che nn c'era nulla di divertente

Commenta

allora sei come tutti gli altri ebeti che inquinano il forum barzellette con cavolate del genere? Chiudiamo il forum barzellette e riapriamo cuori al vento
                    Ultima modifica di AndryFox; 24-09-2008, 16:02.

Commenta

alora sei come tutti gli altri ebeti che inquinano il forum barzellette con cavolate del genere. Chiudiamo il forum barzellette e riapriamo cuori al vento
                      a te piacerebbe essere chiamato ebete? -.-''
                      e cmq che è cuori al vento?

Commenta

Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggio
                        a te piacerebbe essere chiamato ebete? -.-''
                        e cmq che è cuori al vento?
                        scusa, ho editato perchè mi sono accorto di errori grammaticali e perchè poteva effettivamente risultare offensivo il mio post

Commenta

lol ok
                          pero mi potresti spiegare che è cuori al vento?^^

Commenta

era un forum dove tutti esplicavano i propri problemi amorosi e si vantavano delle loro avventure. poi da quel che ho capito è diventato troppo incline al sesso e l'hanno nukato
                            Ultima modifica di AndryFox; 24-09-2008, 16:12.

Commenta

capisco
                              ma cmq nn sarebbe stato di mio gradimento nn mi interessano quelle comari che parlano di certe stupidaggini

Commenta

Sto operando...
                              X