Hanno sbagliato numero FOFFOCO!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
incidente
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioHanno sbagliato numero FOFFOCO!
Commenta
-
Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggioGià, cercavano mio fratelloWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioImpossibile, troppo intelligente per essere una donna.Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioUna donna che porta del vino in macchina e che sa anche essere un vino pregiato è come il politico onesto e Spiderman: personaggi della fantasia.
*Ganjalf
Clan Spammer, il resto nel forno.
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggioa metà barzelleta si capisce già la fineJoram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioIo l'avrei struprata, poi uccisa, poi l'avrei struprata di nuovo e infine fatta a pezzettini.
Commenta
-
Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggioOla smettila di usare gli account degli altri
Commenta
-
s
Originariamente inviato da HenryChinasky Visualizza il messaggioho riso di più quando mi telefonarono dicendo: tua nonna è morta.
Commenta
Commenta