annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

leggende metropolitane universitarie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
    allora era piu bellina quella del professore di ingegneria idraulica che chiama na studentessa alla lavagna e le fa: "signorina, mi faccia una pompa"
    Che voto prese in quell'interrogazione?
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

nn l'ho capita me la spiegate o_o?

Originariamente inviato da Pably86
      Diciamo che Moratti, dopo tanti anni di soldi buttati a vanvera, ha trovato il canale giusto

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=F-XFgvWjTPM

Commenta

Raccontata non è bella, è meglio il video (che ora purtroppo non riesco a trovare).
          Originariamente inviato da salvo93
          vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
          ICQ 260-586-989

Commenta

bisogna saperla apprezzare.
            http://www.youtube.com/watch?v=F-XFgvWjTPM

Commenta

Madò

Commenta

Durante una lezione di Anatomia il professore richiamò uno studente distratto e, per umiliarlo di fronte all'intero corso, lo fece andare alla lavagna chiedendogli di schematizzare un apparato riproduttivo femminile, che era l'argomento trattato in quella lezione (versioni diverse di questa storia narrano che la domanda fosse rivolta allo studente durante un esame di Anatomia o che lo studente distratto avesse usato un termine volgare dell'apparato in questione, parlando con un suo compagno).
                Ad ogni modo lo studente, colto impreparato e un po' imbarazzato dall'argomento, non riuscì a completare la richiesta del professore il quale, con fare baldanzoso, prese mano al portafogli e gli porse 20 mila Lire aggiungendo ad alta voce: "stasera si faccia un giro alla Bruciata e usi questi soldi per imparare qualcosa" (la Bruciata è quartiere periferico di Modena famoso per l'alta concentrazione di prostitute; il quartiere cambia in base alle città in cui viene raccontata, come ad esempio nella versione genovese che recita: "si faccia un giro al porto").
                La lezione successiva (o l'appello di esame successivo, in base alla versione) il ragazzo andò direttamente alla lavagna e disegnò minuziosamente quanto richiesto dal professore la volta precedente, apponendo correttamente tutti i nomi delle parti illustrate, dopodiché fece per andare a sedersi. Al che il docente, osservando lo schema e non ancora pago dell'imbarazzo provocato allo studente, esclamò: "bene, vedo che il mio consiglio le è servito: ha fatto buon uso del denaro che le ho dato!". Allora il ragazzo si voltò, tirò fuori il portafogli e, sorridendo, porse 10 mila Lire al professore rispondendo: "eccole il resto, sua moglie chiedeva la metà!".

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                  Durante una lezione di Anatomia il professore richiamò uno studente distratto e, per umiliarlo di fronte all'intero corso, lo fece andare alla lavagna chiedendogli di schematizzare un apparato riproduttivo femminile, che era l'argomento trattato in quella lezione (versioni diverse di questa storia narrano che la domanda fosse rivolta allo studente durante un esame di Anatomia o che lo studente distratto avesse usato un termine volgare dell'apparato in questione, parlando con un suo compagno).
                  Ad ogni modo lo studente, colto impreparato e un po' imbarazzato dall'argomento, non riuscì a completare la richiesta del professore il quale, con fare baldanzoso, prese mano al portafogli e gli porse 20 mila Lire aggiungendo ad alta voce: "stasera si faccia un giro alla Bruciata e usi questi soldi per imparare qualcosa" (la Bruciata è quartiere periferico di Modena famoso per l'alta concentrazione di prostitute; il quartiere cambia in base alle città in cui viene raccontata, come ad esempio nella versione genovese che recita: "si faccia un giro al porto").
                  La lezione successiva (o l'appello di esame successivo, in base alla versione) il ragazzo andò direttamente alla lavagna e disegnò minuziosamente quanto richiesto dal professore la volta precedente, apponendo correttamente tutti i nomi delle parti illustrate, dopodiché fece per andare a sedersi. Al che il docente, osservando lo schema e non ancora pago dell'imbarazzo provocato allo studente, esclamò: "bene, vedo che il mio consiglio le è servito: ha fatto buon uso del denaro che le ho dato!". Allora il ragazzo si voltò, tirò fuori il portafogli e, sorridendo, porse 10 mila Lire al professore rispondendo: "eccole il resto, sua moglie chiedeva la metà!".

X°D BELLISSIMA

Commenta

C'era un professore che mentre spiegava aveva la tendenza a fare il simpatico con battute volgari o sessiste.
                    Ai suoi alunni maschi questa cosa non dispiaceva, ma le sue alunne femmine lo consideravano un atteggiamento insopportabile. Dopo vari tentativi di farlo smettere, le ragazze un giorno decisero che da quel momento in poi alla prima battuta volgare del professore si sarebbero alzate in blocco e sarebbero uscite dall'aula.
                    Uno dei ragazzi, venuto a conoscenza di questa intenzione, riferì tutto al professore.
                    Il giorno dopo, verso l'inizio della lezione il professore disse:
                    "Stamattina sulla strada qui davanti all'università ho visto un cavallo con un c***o così!"
                    Le ragazze in blocco si alzarono e fecero per uscire dall'aula. Il professore allora:
                    "Ragazze è inutile, è già andato via!"
                    Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da froncy Visualizza il messaggio
                      C'era un professore che mentre spiegava aveva la tendenza a fare il simpatico con battute volgari o sessiste.
                      Ai suoi alunni maschi questa cosa non dispiaceva, ma le sue alunne femmine lo consideravano un atteggiamento insopportabile. Dopo vari tentativi di farlo smettere, le ragazze un giorno decisero che da quel momento in poi alla prima battuta volgare del professore si sarebbero alzate in blocco e sarebbero uscite dall'aula.
                      Uno dei ragazzi, venuto a conoscenza di questa intenzione, riferì tutto al professore.
                      Il giorno dopo, verso l'inizio della lezione il professore disse:
                      "Stamattina sulla strada qui davanti all'università ho visto un cavallo con un c***o così!"
                      Le ragazze in blocco si alzarono e fecero per uscire dall'aula. Il professore allora:
                      "Ragazze è inutile, è già andato via!"

Commenta

Durante una lezione alla Facoltà di medicina, il professore sta tenendo una lezione sulla composizione chimica dello sperma umanoDopo aver illustrato che nella composizione è presente del glucosio una ragazza alza la mano per una domanda:
                        “Mi scusi professore: lei sta dicendo che nello sperma umano c’è dello zucchero. Bene, ma se c’è dello zucchero, come mai non è dolce?”
                        Dopo un momento di silenzio l’aula intera scoppia in una fragorosa risata che dura parecchi minuti. La ragazza, paonazza, raccoglie tutta la sua roba e scappa dall’aula.
                        Il professore dopo un pò dice: “Lo sperma non è dolce perchè le papille sensibili al dolce sono sulla punta della lingua e non dietro, vicino alla gola.”
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

esame orale di fisica:
                          prof: "lei è in treno in pieno agosto e sente caldo, cosa fa?"
                          studente: "apro il finestrino!"
                          prof: "ottimo, mi calcoli la viariazione dell'entropia della cabina."
                          lo studente, imbarazzato, non riesce a fornire una risposta adeguata.
                          quindi il professore: "no! non ci siamo. torni al prossimo appello."

il professore continua a proporre la solita domanda agli altri studenti che regolarmente non riescono a rispondere alla domanda, fino a quando.

prof: "lei è in treno in pieno agosto e sente caldo, cosa fa?"
                          studente: "sbottono la camicia."
                          prof: "no, fa troppo caldo. la cabina sembra quasi un forno. cosa fa?"
                          studente: "utilizzo qualcosa come ventaglio"
                          il professore con la voce un po alterata replica: "no, fa ancora caldo"
                          quindi lo studente risponde: "senta, puo fare caldo quanto le pare, ma io quel ***** di finestrino non lo apro!!"

Per tutti il buon vecchio Ripper.
                          io c'ero =P
                          Se passate su crush dal lato ordoso fatemi un salutino, sono Rìp o Rìpper.

Commenta

ora non ricordo se è precisamente cosi però:

Il professore di anatomia chiede a una ragazza: qual'è il muscolo che nell' uomo in fase di contrazione diventa 10 volte piu grande?

la studentessa dopo qualche istante di silenzio vince l'imbarazzo e dice :"il pene"

Il professore risponde:" signorina faccia i miei piu sentiti complimenti al suo ragazzo, ma è la pupilla"
                            Joram[RDK]
                            Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                            perche io lavoro
                            Si vede

Commenta

Commenta

Io sapevo questa:
                                Il professore ad una studentessa, durante un esame di anatomia:
                                :- mi parli dell'organo riproduttivo maschile.-
                                E la ragazza, che aveva fatto l'impossibile per vincere la timidezza, inzia :- Allora, il pene è un osso...-
                                E il professore, con la calma più assoluta :- No, signorina. Magari le sarà sembrato un osso ma non lo è.-
                                La ragazza non è più riuscita a spicciare una sola parola
                                .

.
                                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X