annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aforismi il ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aforismi il ritorno

Se non vuoi farlo e non ti piace... è tua moglie!

Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono!

Mia sorella era così brutta che una volta si perse e, quando denunciammo la scomparsa e la descrivemmo ai carabinieri, non ci volevano credere.

I soldi non danno la felicità... figuriamoci la miseria!

Se lo spirito è forte e la carne è debole, perché vince sempre la carne?

La mia vita sessuale è talmente scarsa che sto partecipando ai campionati mondiali di astinenza. Nelle semifinali incontrerò il Papa!!!

Ho smesso di avere rapporti sessuali con le donne. Hanno detto che ormai posso cavarmela da solo!

Nella vita contano soprattutto due cose: la salute e la voglia di lavorare. Io ho la salute, mia moglie la voglia di lavorare. Non abbiamo problemi

Le donne hanno bisogno di una ragione per fare del sesso. Gli uomini hanno bisogno solo di un posto

I boy scout? Sono bambini vestiti da cretini che seguono un cretino vestito da bambino. (Oscar Wilde)

Una ragazza senza le tette, più che la tua morosa è un buon amico.

Non faccio mai la doccia in luoghi pubblici perché non mi piace spogliarmi nudo davanti ad un altro uomo. Non mi piace mostrare il mio corpo a una persona del mio stesso sesso perché non si sa mai quello che potrebbe succedere. (Woody Allen)

La banca ha fiducia in te, dicono gli slogan. Ma poi ti chiedono i documenti per accettare i tuoi soldi e ti prestano una biro legata a una catenella... (Beppe Grillo)

La mia ragazza a letto era bravissima. E non ero il solo a dirlo

Il sesso è la cosa più bella, naturale e pura che i soldi possano comprare.

Avevo un amico che soffriva di un'eiaculazione così precoce che, mentre con una mano si toglieva gli slip, con l'altra si accendeva una sigaretta.

Si era talmente applicato negli studi di educazione sessuale che gli diedero una borsa di stupro.

Dio creò l'uomo e gli diede un cervello ed un pene ma non sangue
    sufficiente a farli funzionare contemporaneamente

Gli italiani hanno solo due cose per la testa. L'altra sono gli spaghetti.

Si vis pacem, para bellum.
    Si vis penem, para culum.

Ci scrive un maiale da Parma: sono tutto rosa, tenero e con un filo di grasso e mi guardo tutto il giorno allo speck. Ora mi viene un dubbio. Non starò mica diventando un culatello? (Francesco Salvi)

Se un uomo parla ad una donna di sesso è abuso sessuale. Se una donna parla ad un uomo di sesso sono 2,50 € al minuto + IVA...

Un giorno non ce l'ho fatta più, ho preso la mia ragazza e le ho detto:
    - Cara, io sto con te perché mi accontento.
    E lei mi ha risposto:
    - Io invece non mi accontento: sto anche con un altro.

Sono così brutto che quando mi guardo allo specchio è lui che mi sputa!

simpatiche
    ...un tempo...
    PURGED! Elhessar - Old School 70 Hunter
    Originariamente inviato da Scopa12
    Hunter: Elhessar, l'unico e il solo: l'hunter.
    e quella zoccola di Ondine, 70 Draenei Priest

...ora sull'offy: Undead Shadow Priest [PvE raider]

Commenta

this is the way ______________ http://www.aforismi.org/Home/home.htm

Commenta

Si era talmente applicato negli studi di educazione sessuale che gli diedero una borsa di stupro.
        bella..
        il resto simpatiche ^_^
        Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
        scrive:
        sennò gli levo la sua stupendezza
        Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
        scrive:
        ora mi vedo un educativo video di redtube

Commenta

A parte qualcuna di Woody Allen, è tutta robaccia. Questi sono aforismi:

L'onorevole Cariglia si vanta, giustamente, di essere «venuto su dal nulla» e quando parla lo fa per dimostrare che c’è rimasto. Fortebraccio

La amo per quello che è. Ricca. Leopold Fetchner

Sposerò Stefania Craxi. Perché se Bettino ha fatto sindaco il marito di sua sorella, a me che sposerò la figlia mi farà arcivescovo. Roberto Benigni

Agnelli ha sempre avuto il pallino degli affari. A sedici anni il nonno gli regalò 1000 lire con le quali Gianni comprò tre mele che rivendette a 1300 lire. Quindi investì questo nuovo capitale per comperare cinque mele che rivendette a 2000 lire subito reinvestite in sei mele che gli fruttarono 3000 lire. A questo punto quando stava per acquistare dodici mele per ricavarne 5700 lire, improvvisamente, grazie a una congiuntura favorevole del mercato, morì suo padre lasciandogli in eredità 100 mila miliardi. Gino & Michele
          Ultima modifica di rodriguex; 08-04-2008, 22:01.

Commenta

carine

Originariamente inviato da Pably86
            Diciamo che Moratti, dopo tanti anni di soldi buttati a vanvera, ha trovato il canale giusto

Commenta

Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio

this is the way ______________ http://www.aforismi.org/Home/home.htm

*__* bellissimoooooooooooooooo

Commenta

Mi piacciono sia le tue che quelle del compagno !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                  A parte qualcuna di Woody Allen, è tutta robaccia. Questi sono aforismi:

L'onorevole Cariglia si vanta, giustamente, di essere «venuto su dal nulla» e quando parla lo fa per dimostrare che c’è rimasto. Fortebraccio

La amo per quello che è. Ricca. Leopold Fetchner

Sposerò Stefania Craxi. Perché se Bettino ha fatto sindaco il marito di sua sorella, a me che sposerò la figlia mi farà arcivescovo. Roberto Benigni

Agnelli ha sempre avuto il pallino degli affari. A sedici anni il nonno gli regalò 1000 lire con le quali Gianni comprò tre mele che rivendette a 1300 lire. Quindi investì questo nuovo capitale per comperare cinque mele che rivendette a 2000 lire subito reinvestite in sei mele che gli fruttarono 3000 lire. A questo punto quando stava per acquistare dodici mele per ricavarne 5700 lire, improvvisamente, grazie a una congiuntura favorevole del mercato, morì suo padre lasciandogli in eredità 100 mila miliardi. Gino & Michele

Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano, gran libro.

quelle di ashelia fan cacare

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                    Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano, gran libro.

quelle di ashelia fan cacare
                    che strano...non c'è un post dove si legga che ti piaccia qualcosa scritto da altri, non solo da me

Commenta

Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
                      che strano...non c'è un post dove si legga che ti piaccia qualcosa scritto da altri, non solo da me
                      Quando qualcosa fa schifo, è ovvio che non piaccia.

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                        Quando qualcosa fa schifo, è ovvio che non piaccia.
                        ma infatti non lo sto attaccando ^^

Commenta

belle

Commenta

carine

Commenta

Da quel sito:

"meglio avere un leone a capo di un esercito di pecore, che una pecora a capo di un esercito di leoni" _Anonimo

Non fa ridere, ma che bell'aforisma!
                              Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it

Originariamente inviato da 6mejote
                              un anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli

Pushing Little Children, with their fully Automatics!
                              They Like to Push the weak around!
                              Deer Dance - SOAD®

Commenta

Sto operando...
                              X