annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sporche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sporche

Un giorno 3 signori un inglese un francese e un siciliano cadono con l'aereo in un isola deserta, per un mese mangiano provviste ma quando non hanno più da mangiare interviene il francese si taglia un braccio e lo da per mangiare. Dopo un mese finisce il braccio arriva l'inglese si taglia un piede e lo da per mangiare. Appena finisce il piede il francese e l'inglese vanno dall'italiano e gli dicono: e tu che offri? e l'italiano tira fuori il cazz.o. Gli altri due dicono: mi che sei generoso e l'italiano: la mink.ia per un mese si mangia yogurt.

C'è cenerentola che viene invitata a cena dal principe.
    I due sono a tavola,il principe guarda cenerentola e si eccita, quindi si masturba e lo sperm.a schizza sul piatto di cenerentola..
    lei scappa e il principe urla:"LA SCARPETTA". E lei:"FALLA FARE A TUA MADRE!!"

nel 1848 dracula si sfamava solo con donne vergini...nel 2005 è morto di fame...

Amore, non era mai abbastanza: sono le tre e mi dici "spingi, spingi" sono le quattro e mi dici"spingi, spingi, spingi" sono le cinque e mi dici "spingi, Spingi, Spingi, spingi". non ce la faccio più, tre ore di altalena sono una gran rottura di cogli.oni

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Preservativi 15 euro con Mastercard... Andare a putt.ane 30 euro con Mastercard...Arrivare sotto un lampione e trovare tua moglie...NON HA PREZZO!!!

nn piangere cara mi piace quando mi accarezzi il collo adoro sentire i tuoi buffetti sulle guancie e' bellissimo quando mi copri gli occhi e mi chiedi chi sono? "PERO´ CAZ.ZO QUANDO GUIDO NN MI DEVI ROMPERE I COG.LIONI"

Alunna al professore: "Prof. non riesco a capire il concetto di sperma!? !" Il prof: "Piccola non preoccuparti adesso faccio uno schizzo alla lavagna... !!!"

Prendilo dolcemente tra le mani e fallo raddrizzare...Poi infilalo nel buco e se non entra bagnalo cautamente con la lingua............................... POSSIBILE CHE NON SAI CUCIRE!!!!!

un tecnico telecom bussa alla porta di una vecchietta e questa risponde
    "chi è?"
    "sono Alice"
    "Alice? ma lei è un uomo!"
    "ma no....ho l'ADSL!"
    "povero figliolo....gay e pure infetto!"

due fidanzati devono farlo per la prima volta.. ma lui si vergogna perche' ce l'ha piccolo.. allora decide di spegnere la luce e di metterglielo in mano.. lei gli fa: "grazie non fumo"..

La sorella dice vicino al fratello:fratello facciamo l'amore ho voglia di farlo con te. Il fratello sconvolto ripetutamente risponde di no;ma dopo l'insistere della sorella lui accetta. finiti di far l'amore la sorella:sai fratello fai davvero bene l'amore, e il fratello risponde:"Lo so me lo dice sempre mamma!!!"

ci sono 2 guerre fra il popolo dei siciliani e quello del popolo di tro.ia, allora il re di tro.ia dice ai suoi combattenti "andiamo figli di tro.ia" e il re siciliano per non rimanere indietro dice al suo popolo "andiamo figli di putta.na!!"
    Ultima modifica di asheliaVIII; 01-03-2008, 17:34.

Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
    un tecnico telecom bussa alla porta di una vecchietta e questa risponde
    "chi è?"
    "sono Alice"
    "Alice? ma lei è un uomo!"
    "ma no....ho l'ADSL!"
    "povero figliolo....gay e pure infetto!"

Commenta

ci sono 2 guerre fra il popolo dei siciliani e quello dell popolo di tro.ia, allora il re di tro.ia dice ai suoi combattenti "andiamo figli di tro.ia" e il re siciliano per non rimanere indietro dice all suo popolo "andiamo figli di putta.na!!"
      Ma vaffanculo

Commenta

un po piu old no??
        On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
        Gighen
        Originariamente inviato da lollofont
        Gighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
        ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...
        Originariamente inviato da Eriol89
        tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.

Commenta

La sorella dice vicino al fratello
          TERUN !
          cmq belle
          *** Kobra l'elfo Oscuro ***
          MsN : ------@hotmail.it
          ---

Commenta

La scarpetta!
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

come sei sporcellosa ashella

Commenta

non le ho lette per niente ma vado sulla fiducia, bella camionista mia

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                come sei sporcellosa ashella
                elle la xbox ti chiama
                .

.
                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

dio santo, quanto mi mancavano queste scene
                  e l'italiano tira fuori il cazz.o. Gli altri due dicono: mi che sei generoso e l'italiano: la mink.ia per un mese si mangia yogurt.

Commenta

Alunna al professore: "Prof. non riesco a capire il concetto di sperma!? !" Il prof: "Piccola non preoccuparti adesso faccio uno schizzo alla lavagna... !!!"
                    questa mi ha fatto venire in mente una delle frasi più poetiche scritte su Spam:
                    se il bacio è l'apostrofo rosa in "t'amo", lo sperma è la virgola bianca nella frase "no, i capelli NOOO".

Ah, quanto mi ispiri AsheliaVIII.... DIO, come mi ispiri
                    Ultima modifica di Bar1moor; 03-03-2008, 12:32.
                    .

.

Commenta

Mario, ma lo sai che è un uomo?

Commenta

in tempo di carestia ogni buco è na galleria.

Ma chi cazzo è sto Mario?
                        .

.

Commenta

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''
                          Comunque i mantovani non parlano così..

.

Commenta

tra l'altro io sapevo che erano di Bari, ma vabbeh
                            .

.

Commenta

Non fare il protagonista.

Commenta

Sto operando...
                              X