Due carabinieri dopo un turno di servizio svolto in tandem. Il conducente:
- Che giornata! A forza di pedalare ho male alle gambe!
E l'altro:
- Io invece ho male alle mani, sai, tutto il tempo a frenare per non venirti addosso...
Un medico spiega sconvolto alla sua segretaria con disteso a terra senza vita il corpo di un carabiniere:
- Gli ho detto di trattenere il respiro, poi è squillato il telefono e mi sono allontanato...
Due Carabinieri fermano per un normale controllo una Ferrari con un uomo di colore molto distinto alla guida.
- Documenti per cortesia...
Il conducente presenta patente e libretto di circolazione, assolutamente in ordine. Il capo pattuglia legge:
- Nome: Leonardo
Sguardo stupito al guidatore.
- Cognome: Di Caprio
Altro sguardo stupito al guidatore.
- Occhi: azzurri
A questo punto rivolgendosi al collega:
- Anto', ma il Titanic è affondato o è bruciato?
- Che giornata! A forza di pedalare ho male alle gambe!
E l'altro:
- Io invece ho male alle mani, sai, tutto il tempo a frenare per non venirti addosso...
Un medico spiega sconvolto alla sua segretaria con disteso a terra senza vita il corpo di un carabiniere:
- Gli ho detto di trattenere il respiro, poi è squillato il telefono e mi sono allontanato...
Due Carabinieri fermano per un normale controllo una Ferrari con un uomo di colore molto distinto alla guida.
- Documenti per cortesia...
Il conducente presenta patente e libretto di circolazione, assolutamente in ordine. Il capo pattuglia legge:
- Nome: Leonardo
Sguardo stupito al guidatore.
- Cognome: Di Caprio
Altro sguardo stupito al guidatore.
- Occhi: azzurri
A questo punto rivolgendosi al collega:
- Anto', ma il Titanic è affondato o è bruciato?
Commenta