Un signore va dal dottore, gli racconta che è da ben 7 mesi che non riesce più a fare l'amore con sua moglie xche lei trova sempre scuse come "ho mal di testa, ect ect.."
Al chè il dottore fissa un appuntamento con la moglie xil pomeriggio seguente..
lei si presenta e il dottore fà..
- Salve, suo marito è venuto da me tutto disperato.. dice che non fa piu se..sso con lei da 7 mesi.. ma che succede?
-Eh senta dottore..deve sapere che io quando esco di casa per andare al lavoro prendo il taxi.. e siccome non ho molti soldi,dp la corsa l'autista mi fa: signora paga, o cosa?..
-Come o cosa? si spieghi non capisco..
-Eh sai..non avendo i soldi.. ... .. ho scelto la 2° opzione
Dottore *Annuisce*
La donna continua..
-Dopo questo arrivo in ritardo al lavoro, e il dirigente mi fa : " eh questi ritardi..abbassiamo lo stipendio o cosa?..
E io scelgo la seconda..
Infine, devo tornare a casa e riprendo il taxi.. stessa storia..
e così arrivo a casa .. stanca, e ho spesso mal di testa..
Il dottore: Bè.. signorina.. questa storia la raccontiamo al marito, o cosa?....
non so se old >_<
Al chè il dottore fissa un appuntamento con la moglie xil pomeriggio seguente..
lei si presenta e il dottore fà..
- Salve, suo marito è venuto da me tutto disperato.. dice che non fa piu se..sso con lei da 7 mesi.. ma che succede?
-Eh senta dottore..deve sapere che io quando esco di casa per andare al lavoro prendo il taxi.. e siccome non ho molti soldi,dp la corsa l'autista mi fa: signora paga, o cosa?..
-Come o cosa? si spieghi non capisco..
-Eh sai..non avendo i soldi.. ... .. ho scelto la 2° opzione
Dottore *Annuisce*
La donna continua..
-Dopo questo arrivo in ritardo al lavoro, e il dirigente mi fa : " eh questi ritardi..abbassiamo lo stipendio o cosa?..
E io scelgo la seconda..
Infine, devo tornare a casa e riprendo il taxi.. stessa storia..
e così arrivo a casa .. stanca, e ho spesso mal di testa..
Il dottore: Bè.. signorina.. questa storia la raccontiamo al marito, o cosa?....
non so se old >_<
Commenta