secondo me voi due con tutto questo odio, sotto sotto, vi volete un bene della madonna
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
caro Babbo Natale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiofidati, ho piu' bene da dare a te che a lui
Memorie di Paine l'elfa Silvana
Vendor El Pinacola REBORN!
Skara Brae ICQ. 357141311
Commenta
-
Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggiosecondo me voi due con tutto questo odio, sotto sotto, vi volete un bene della madonna
È te che amo.
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiofidati, ho piu' bene da dare a te che a lui.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Federica la mano amica
è lei?
Commenta
-
Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggioFederica la mano amica
è lei?.
.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioe chi altri poteva essere sennò?
è per caso veronica fig.a atomica?
Commenta
-
Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggioperò mi si deve spiegare quella di veronica che non la conosco
è per caso veronica fig.a atomica?.
.
Commenta
-
Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggioè per caso veronica fig.a atomica?
amore vedo che gia' siamo sulla stessa lunghezza d'onda...
non stare nemmeno piu' a rispondere a quel buzzurro, calvo, vecchio, senza moto, con un piede nella fossa
Commenta
-
dico solo
LOL
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiola supersonica...
amore vedo che gia' siamo sulla stessa lunghezza d'onda...
non stare nemmeno piu' a rispondere a quel buzzurro, calvo, vecchio, senza moto, con un piede nella fossa
Lei è mia, DEVO CAMBIARE VITA.
.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioadesso basta elle, va che se non te la fai finita non te lo do più.
Lei è mia, DEVO CAMBIARE VITA
Commenta
Commenta