Due fratellini di 7 e 4 anni sono in camera loro. Il maggiore spiega al minore che sarebbe l'ora di cominciare a dire le "parolacce". Alla risposta entusiastica del fratellino, il maggiore dice: "Facciamo cosi': quando scendiamo giu' per la colazione, io dico "m.erda" e tu dici "c.ulo". Il piu' piccolo si trova perfettamente e felicemente d'accordo. Mentre i due bimbi sono seduti a tavola, entra la madre e chiede al maggiore dei due cosa vuole per colazione. Il bimbo di 7 anni risponde: "Ah, m.erda, mamma, come mi piacerebbe avere dei cornflakes !". *Sbadabang*: uno sberlone potente e' la risposta immediata della mamma, piuttosto sorpresa. Il bimbo corre di sopra piangendo e tenendosi la parte dolorante. Con una voce ancora piu' severa la madre chiede al figlio minore: "E cosa vuoi TU per colazione ?". Il bimbo di 4 anni balbetta: "Non lo so, ma ci puoi scommettere il c.ulo che non prendo i cornflakes".
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[sporca] due bambini alle prese con le parolacce
Comprimi
X
-
bahuahuahuhauahuhua
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
uahhahahaha bellissimaaaaaaaaaaaa
Memorie di Paine l'elfa Silvana
Vendor El Pinacola REBORN!
Skara Brae ICQ. 357141311
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioedit: no, non sono l'unico
Esattamente
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiosolo a me mi ha lasciato imperterrito?
edit: no, non sono l'unico
Commenta
Commenta