annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

topi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• topi

Tre topi sono seduti a chiacchierare intorno a un tavolo nel solaio e sembra che la modestia sia la loro piu' grande virtu'.
    il primo afferma in maniera insolente: "Sapete le trappole in cui ci attirano con un pezzo di gruviera? Ebbene, io sono riuscito a prendere il formaggio senza fare scattare la trappola...".
    Il secondo, meravigliato, per non essere da meno: "Avete presente i chicchi di grano avvelenati che lasciano in giro? Bene, io li trangugio come salatini di un aperitivo".
    Sentito cio' il terzo topo si alza e si congeda dagli altri due.
    "Dove vai?" gli chiedono i suoi amici.
    "Torno subito. E' ora di inchiappettare il gatto!".

Un vecchio prete di un paesino del veneto aveva insegnato alle sue parrocchiane a dire in confessione "Sono caduta" invece del piu' volgare "Ho tradito".
    Col tempo le donne, un po' bigotte, avevano imparato a esprimersi in questo modo per cui quando andavano a confessarsi si esprimevano cosi': "Padre, mi perdoni perche' questa settimana sono caduta tre volte" (oppure due volte o una volta, ecc).
    Per anni le cose filano lisce finche' un giorno il vecchio prete muore e viene sostituito da un giovane pretino che non sa dell'usanza del paese.
    Rimane quindi colpito dal fatto che molte parrocchiane si presentano per la confessione dicendo: "Sono caduta due volte" (o tre volte, ecc).
    pero' attribuisce il fatto alla cattiva condizione delle strade del paesino.
    Passano le settimane, ma le confessioni sono sempre le stesse.
    Un giorno il pretino decide di andare a protestare dal sindaco: "Signor Sindaco, da quando sono giunto in questo paese non vedo altro che parrocchiani che si lamentano di essere caduti, chi una volta, chi due, chi tre e chi piu' volte. E' ora di porvi rimedio!".
    Il Sindaco capisce subito l'equivoco in cui e' caduto il prete e quindi lo tranquillizza subito: "Ma no, signor parroco, non si preoccupi!".
    E il prete: "Ma non e' vero che non ci sia da preoccuparsi! Anche sua moglie questa settimana e' caduta due volte!".

Un rappresentante di bilance elettroniche entra da un anziano fruttivendolo che sta usando una vecchia bilancia arrugginita e gli dice: "Ma cosa fa con quella vecchia bilancia perche' non ne compra una nuova elettronica?".
    "Ma no, io sono vecchio e non saprei come fare ad usarla".
    Il rappresentante insiste: "E' semplicissima: il tasto rosso da' la tara, il tasto giallo da' il peso netto, il tasto verde da' il peso totale e il prezzo e poi soprattutto non sbaglia mai!".
    Il fruttivendolo si lascia convincere e poco dopo arriva un tipo che vuole una banana.
    Il fruttivendolo, orgoglioso, afferra la banana, la posa sul piatto di pesa e con fare esperto preme un po' a casaccio i vari tasti della bilancia.
    Poco dopo si sente un suono, si accende una lucina ed esce lo scontrino: L 2.000.000!!! Il fruttivendolo afferra lo scontrino e lo porge al tipo dicendogli:
    "In tutto sono 2.000.000".
    Il tizio protesta: "Guardi che si sta sbagliando".
    E il fruttivendolo: "No, no, il rappresentante ha detto che la bilancia non sbaglia MAI!!".
    Allora il tizio si arrabbia e urla: "Beh allora sa cosa le dico? Che lei per 2.000.000 se la puo' anche infilare nel culo".
    E il fruttivendolo: "Ah questo e' impossibile. c'è gia' una zucchina da 1.500.000!"
    Ultima modifica di asheliaVIII; 11-12-2007, 02:30.

Bellissima la prima , le altre due insomma. :/

Commenta

letto la prima, carina
      Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
      scrive:
      sennò gli levo la sua stupendezza
      Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
      scrive:
      ora mi vedo un educativo video di redtube

Commenta

uahahahahhah vero

Commenta

la seconda carina ma , la terza nn la sapevo, ma fa cag.a
          Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
          scrive:
          sennò gli levo la sua stupendezza
          Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
          scrive:
          ora mi vedo un educativo video di redtube

Commenta

mah, non i son piaciute tanto... ne ho viste di meglio (ma anche di peggio eh )

... solo un folle affida la sua vita ad un'arma...
            icqulo: 492-316-406

Commenta

Con la prima mi sono cappottato!

Le altre 2 carine..
              Darth Sidious

Commenta

Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
                lo scontrino: L 2.000.000!!!
                basta per capire quanto è old?

Commenta

la prima con un pò di accento savonese rende

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                    Bellissima la prima , le altre due insomma. :/
                    se addirittura freddy, dice che le ultime due non fanno ridere, non sto neanche a leggerle, perche' di sicuro fanno cagare

Commenta

la prima è forte le altre due sono freddure...
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                      X