Si trovano nella stessa cella in prigione 2 uomini, uno chiede all'altro:
- Senti.. ma a te quanti anni ti Hanno dato?
> Eh.. 30 anni.. un ergastolo >_<'
- Ma cos'hai fatto di cosi' grave?..
> E so tornato a casa, e ho trovato mia moglie a letto con un altro.. e che dovevo fare?.. l'ho uccisa..
Poi continua..
> E tu?.. xche stai qua?..
- Eh, io ho fatto una strage!.. so tornato a casa.. ho raccontato una barzelletta a mia moglie, quella talmente si e messa a ridere che non ha respirato piu e dp 3 minuti e' morta.. e giustamente mi hanno processato °_°..
> Addirittura.. e beh com'e andato il processo?..
- Giustamente nessuno mi credeva.. allora mi han chiesto di raccontare sta barzelletta, io l'ho fatto.
Il giudice ha incominciato a ridere..non ce la faceva piu, dp qlc minuto e morto
soffocato anche lui.. e gli avvocati?.. anche loro.. minuto dp un minuto tutti morti!!..
e cosi anche quelli presenti in aula!..
> Mah.. insomma hai ucciso tutti in aula.. vero?
- Nono.. 2 si sono salvati.. i carabinieri.. ... .. xo poi sono morti 2 settimane dopo..
> E xche?
- Sai com'e.. il tempo di capi.r.la
- Senti.. ma a te quanti anni ti Hanno dato?
> Eh.. 30 anni.. un ergastolo >_<'
- Ma cos'hai fatto di cosi' grave?..
> E so tornato a casa, e ho trovato mia moglie a letto con un altro.. e che dovevo fare?.. l'ho uccisa..
Poi continua..
> E tu?.. xche stai qua?..
- Eh, io ho fatto una strage!.. so tornato a casa.. ho raccontato una barzelletta a mia moglie, quella talmente si e messa a ridere che non ha respirato piu e dp 3 minuti e' morta.. e giustamente mi hanno processato °_°..
> Addirittura.. e beh com'e andato il processo?..
- Giustamente nessuno mi credeva.. allora mi han chiesto di raccontare sta barzelletta, io l'ho fatto.
Il giudice ha incominciato a ridere..non ce la faceva piu, dp qlc minuto e morto
soffocato anche lui.. e gli avvocati?.. anche loro.. minuto dp un minuto tutti morti!!..
e cosi anche quelli presenti in aula!..
> Mah.. insomma hai ucciso tutti in aula.. vero?
- Nono.. 2 si sono salvati.. i carabinieri.. ... .. xo poi sono morti 2 settimane dopo..
> E xche?
- Sai com'e.. il tempo di capi.r.la
Commenta