Tre vampiri organizzano una sfida che consiste nel succhiare sangue. Chi ne succhia di piu' vince la sfida. Si ritrovano tutti e tre vicino un hostello e dichiarono aperta la sfida.
Parte il primo.. dopo un giorno si fa vivo con la bocca tutta sporca di sangue e racconta agli altri..
1' vampiro :<< lo vedete quel grande sasso laggiu'? >>
gli altri due:<< si si >>.
1' vampiro :<< bene, sulla destra c'era un villaggio.. l'ho prosciugato tutto! >>
gli altri due:<< maro'.. >>
Il giorno dopo parte il secondo vampiro. Passano 1 giorno, 1settimana e dopo ben due settimane torna dagli altri con il vestito tutto sporco di sangue per raccontare..
2' vampiro :<< lo vedete quel grande sasso laggiu'? >>
1' vampiro :<< bene, sulla sinistra c'erano 2 villaggi.. l'ho prosciugati tutti! >>
gli altri due:<< maronna mai.. >>
Alla fine parte e il terzo che si va vivo dopo un mese, completamente zuppo di sangue, zoppicante e con un gran bernoccolo in testa e...
3' vampiro :<< avete presente il grande sasso laggiu' no? >>
gli altri due:<< si si >>
3' vampiro :<< ecc, i nun l'agghiu vist pe nient, maro' che tranvat >>
ps. scritta puo' non fa ridere, ma se vela racconto io di persona ve sbragate dalle risate
alla prox.
Parte il primo.. dopo un giorno si fa vivo con la bocca tutta sporca di sangue e racconta agli altri..
1' vampiro :<< lo vedete quel grande sasso laggiu'? >>
1' vampiro :<< bene, sulla destra c'era un villaggio.. l'ho prosciugato tutto! >>
gli altri due:<< maro'.. >>
Il giorno dopo parte il secondo vampiro. Passano 1 giorno, 1settimana e dopo ben due settimane torna dagli altri con il vestito tutto sporco di sangue per raccontare..
2' vampiro :<< lo vedete quel grande sasso laggiu'? >>
1' vampiro :<< bene, sulla sinistra c'erano 2 villaggi.. l'ho prosciugati tutti! >>
gli altri due:<< maronna mai.. >>
Alla fine parte e il terzo che si va vivo dopo un mese, completamente zuppo di sangue, zoppicante e con un gran bernoccolo in testa e...
3' vampiro :<< avete presente il grande sasso laggiu' no? >>
gli altri due:<< si si >>
3' vampiro :<< ecc, i nun l'agghiu vist pe nient, maro' che tranvat >>
ps. scritta puo' non fa ridere, ma se vela racconto io di persona ve sbragate dalle risate
alla prox.
Commenta