Una signorina tampona un camionista che infuriato scende dal camion e esclama: "signorina la precedenza è come la ****, ogni tanto bisogna darla!"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questa Owna Molto!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da recchiaa Visualizza il messaggioUna signorina tampona un camionista che infuriato scende dal camion e esclama: "signorina la precedenza è come la ****, ogni tanto bisogna darla!"
-
codice:,--^----------,--------,-----,-------^--, | ||||||||| `--------' | O `+---------------------------^----------| `\_,-------, _________________________| / Xxxxxx /`| / / Xxxxxx / `\ / / Xxxxxx /\______( / Xxxxxx / / Xxxxxx / (________( `------'
Commenta
-
mio nonno dopo averla letta ha detto che è old
poi mi ha chiesto che vuol dire old
Commenta
-
Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggioio la sapevo come detto e non come barzelletta: la precedenza è come la ****,non te la danno maiTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggiomio nonno dopo averla letta ha detto che è old
poi mi ha chiesto che vuol dire oldSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiocodice:,--^----------,--------,-----,-------^--, | ||||||||| `--------' | O `+---------------------------^----------| `\_,-------, _________________________| / Xxxxxx /`| / / Xxxxxx / `\ / / Xxxxxx /\______( / Xxxxxx / / Xxxxxx / (________( `------'
[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
-
Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggiomio nonno dopo averla letta ha detto che è old
poi mi ha chiesto che vuol dire old
Commenta
Commenta