C'è un tipo che sta cercando di rimorchiare una ragazza in discoteca. Le dice di seguirlo fuori per parlarle con calma, e una volta usciti, si accende una sigaretta e le fa: "Vedi, piccola... Io potrei renderti felice sai? Perchè non esci con me?"
Lei risponde, tutta stizzita: "Allora guarda... Per uscire con me, cocco, devi avere almeno almeno una Ferrari, 300mila euro in banca e un pisello di 20 cm... Adesso vedi tu..."
E lui, facendosi serio e anche un po' piccato: "La vedi quella macchina là fuori? Quella porsche ultimo modello? Quella è mia. Poi sai che la mia banca è la Swiss Bank di Zurigo? Non ti dico nemmeno quanto ho di conto...
Ma cara mia, io 5 cm di cazzo per te, non me li taglio..."
Lei risponde, tutta stizzita: "Allora guarda... Per uscire con me, cocco, devi avere almeno almeno una Ferrari, 300mila euro in banca e un pisello di 20 cm... Adesso vedi tu..."
E lui, facendosi serio e anche un po' piccato: "La vedi quella macchina là fuori? Quella porsche ultimo modello? Quella è mia. Poi sai che la mia banca è la Swiss Bank di Zurigo? Non ti dico nemmeno quanto ho di conto...
Ma cara mia, io 5 cm di cazzo per te, non me li taglio..."
© 2007, B'moor, Barzellette per passione dal 1903.
Some Rights Reserved
Some Rights Reserved
Commenta