annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti torna a casa!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Totti torna a casa!!!

Appena dopo la partita Manchester-Roma finita 7-1 per gli Inglesi, la Roma ed il suo capitano Totti tornano a casa. Il viaggio di ritorno è silenzioso, diverso dall'andata dove i giallorossi forti del 2-1 casalingo canticchiavano allegramente.
    Arrivati in Italia Totti saluta i compagni e si avvia verso casa.

Arrivato a casa, saluta la moglie Ilary, e da in fondo al salone, il figlioletto Christian comincia a correre verso di lui con le mani che gli coprivano il volto.

<<Papà!!!>> <<Papà!!!>>,

e Totti: << Vai piano, stai attento, togliti le mani dal viso che sennò sbatti da qualche parte>>

E appena il figlioletto ariva sotto le gambe del padre, per salutarlo, si toglie le mani dal viso e saltando gli fa: <<Cu cu, settete!!!!!>>

Solo perchè è contro la roma

Commenta

ma lol wang che fa una battuta abbastanza divertente

Commenta

Commenta

Commenta

poteva anche dirgli che ha visto in tv i 7 golli

uno col piede caldo :O
            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
            Originariamente inviato da Blackhawk19
            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Laries il Fremen

Commenta

wang finalmente hai capito pure tu qual'e' la cosa che sai far meglio

Commenta

Commenta

Commenta

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

se lo merita

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da gogetassj4
                              io adesso vado dormire per favore cercate di risolvere questa situazione gm come ripeto nelle frese sucessive mi spiace per la gente che mi è entrata nell'account e che vi abbia insultato vi prego controllate da dove sono stati inviati i post citngo molto al mio DarkVeder per favore entro domani alle 2 spero che sia sbannato e se nn lo sarà vorrà dire che tenterò di cobattere in ogni modfo pur di sbannarlo x che io sono un giocatore noob ma serio lo ammetto enn mi prmetteri ma di insultare lo staf grazie ... ric x info
                              Originariamente inviato da Ayaster
                              non ti preoccupare stasera controlliamo e rimettiamo tutto apposto.. ovvero rifacciamo il pg a te e lo cancelliamo a viktor..
                              le tradizioni sono tradizioni.

Commenta

Sto operando...
                              X