annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manchester- Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio

Ma su che canale davano la partita? La 7? (questa mi ha fatto rotolare ma non piace a nessuno ç_ç)
      perke nn lha ankora capita nessuno....cmq carina
      Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
      Eragon pp 4kk
      Eldryn Levante Druid lv3
      Berethor of Fear Keep Paladin lv4
      SiegHart Bard lv4
      Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

mamma mia, qualche battutina piu' attuale no???

a parte l'ultima chiaramente

Commenta

Carine quanto cattive

Commenta

Bha, girano da 3 anni, so sempre le stesse, riadattate... però fanno ride

Menomale che so della Roma, sennò ridevo solo 2 volte l'anno...invece co sti lazialotti che fanno i fighi è più bello, c'è più gusto a pialli in giro, pe una partita persa stanno atirà fuori le barzellette, i 5 schiaffoni al derby però gia se li so scordati....gli 11 anni in B.....lo spareggio per la serie C.....i 23 anni de buffi......Le figuracce de quel capitano li come se chiama, il cafone li...dai che lo sapete...ah ECCO, quello che mo gioca con la CISCO calcio in serie c2....eh, quello asd che era? meglio di Totti? ah si giusto....
              Poi bo,magari porelli possono ride solo guardando la Roma, perchè noi almeno la nostra strada la famo a testa alta, tra le prime 8 d'europa noi ce stamo, voi do state?
              A raccontà le barzellette qua, ecco do state

Ps. v'ho fatto ride?

icq 212342449

Commenta

Originariamente inviato da JoeBlack Visualizza il messaggio
                Bha, girano da 3 anni, so sempre le stesse, riadattate... però fanno ride

Menomale che so della Roma, sennò ridevo solo 2 volte l'anno...invece co sti lazialotti che fanno i fighi è più bello, c'è più gusto a pialli in giro, pe una partita persa stanno atirà fuori le barzellette, i 5 schiaffoni al derby però gia se li so scordati....gli 11 anni in B.....lo spareggio per la serie C.....i 23 anni de buffi......Le figuracce de quel capitano li come se chiama, il cafone li...dai che lo sapete...ah ECCO, quello che mo gioca con la CISCO calcio in serie c2....eh, quello asd che era? meglio di Totti? ah si giusto....
                Poi bo,magari porelli possono ride solo guardando la Roma, perchè noi almeno la nostra strada la famo a testa alta, tra le prime 8 d'europa noi ce stamo, voi do state?
                A raccontà le barzellette qua, ecco do state

Ps. v'ho fatto ride?
                old

Commenta

guarda alla lazio non c'è pericolo che gli segna c.ronaldo
                  Khaine
                  MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

bhe a fine primo tempo dovevano mischiare le squadre
                    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                    Forum Auto&Tuning

PumA
                    Daniele
                    Forum di GN:
                    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

non gioki il lunedì, non gioki il martedì, non gioki il mercoledì...ma quando gioca la lazio,ma quando gioca la lazio..

Commenta

Sto operando...
                      X