annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manchester- Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Manchester- Roma

Parecchie freddure:

1)Un tifoso romanista pensa.

2) perchè i romanisti giocano con 30 carte?

perchè non hanno le coppe

3) che cosa fa un romanista sotto a una macchina?
    Guarda la coppa

4) Che differenza c'è tra i romanisti e i dentifrici? Nessuna , entrambi sono perdenti

5)Rosella Sensi chiede a Berlusconi : Dr Berlusconi lei come fa a vincere sempre in tutti questi anni di carriera sportiva? E Berlusconi risponde " Rosella le svelo il segreto : bisgona tirare fuori i c0glioni!"

E rosella : " eh ma io di c0glioni ne tiro fuori 11 all'anno "

6) E' il derby. C'è un laziale (presumibilmente io) che attraversa il ponte e vede giù un ragazzo che sta cercando di bere l'acqua del tevere... Comincia ad urlà "stabbono , , fermete! Che fai!!!" Si avvicina sempre di piu gridando " FErmo stabbono!" si avvicina un altro pò e vede che quello ha la sciarpetta della roma e glie dice " OH Bevi piano che è fredda!"

7) Carrick , Smith , Rooney , C. Ronaldo , C. Ronaldo , Carrick , Evra.

ma

Commenta

piano che è fredda HUAHUAHAHUAHU
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

boh non mi fanno ridere più di tanto...
        la cosa che mi fa ridere è pensare se pantanelli abbia usato i guanti oppure no

Commenta

Degne di un laziale
          [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
          [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Evra
            Laries il Fremen

Commenta

Porelli è il loro unico hobby tifa contro la roma che con la lazio manco avanti in coppa italia son andati e state boniiiiiiiiii che se quet'anno nn ve salvavano il culo stavate a fa il derby col frosinone perciò zitti!!!!! che tanto se vedemo il 29
              Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
              Eragon pp 4kk
              Eldryn Levante Druid lv3
              Berethor of Fear Keep Paladin lv4
              SiegHart Bard lv4
              Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Bellissime KinS, di la verità non sei andato a Zelig perchè non t'ha raccomandato Lele Mora vero????

Bah, ora mi spiego perchè la NORD è così triste
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                  5)Rosella Sensi chiede a Berlusconi : Dr Berlusconi lei come fa a vincere sempre in tutti questi anni di carriera sportiva? E Berlusconi risponde " Rosella le svelo il segreto : bisgona tirare fuori i c0glioni!"

E rosella : " eh ma io di c0glioni ne tiro fuori 11 all'anno "

6) E' il derby. C'è un laziale (presumibilmente io) che attraversa il ponte e vede giù un ragazzo che sta cercando di bere l'acqua del tevere... Comincia ad urlà "stabbono , , fermete! Che fai!!!" Si avvicina sempre di piu gridando " FErmo stabbono!" si avvicina un altro pò e vede che quello ha la sciarpetta della roma e glie dice " OH Bevi piano che è fredda!"
                  Omm? se nasce, brigante se mmor?,
                  ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
                  E se mmurimm? menat? nu fior?
                  e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
                  e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

Commenta

Parecchie freddure:

4) Che differenza c'è tra i romanisti e i dentifrici? Nessuna , entrambi sono perdenti

7) Carrick , Smith , Rooney , C. Ronaldo , C. Ronaldo , Carrick , Evra.

queste mi hanno fatto spaccare

Commenta

Commenta

Qualcuna è old, la 5 e la 7 so fighe

Commenta

La partita verrà rigiocata: i giocatori della roma infatti anzichè all'Old Trafford, sono andati a giocare a Wimbledon...

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                            La partita verrà rigiocata: i giocatori della roma infatti anzichè all'Old Trafford, sono andati a giocare a Wimbledon...

Ma su che canale davano la partita? La 7? (questa mi ha fatto rotolare ma non piace a nessuno ç_ç)
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

L'unica carina.
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                              X