annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sottomissione jappo..
Comprimi
X
-
ma sono delle petomani!!
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioPer ricaricare fanno stretchingLaries il Fremen
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioma almeno alla fine se le scopa?
comunque sono delle maiale ste giappo....io inizio a prenotarmi un viaggio sola andata per il sol levante
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioma almeno alla fine se le scopa?
comunque sono delle maiale ste giappo....io inizio a prenotarmi un viaggio sola andata per il sol levante
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggioocchio che poi ti scoreggiano in faccia
e io adoro i fagioli
Commenta
-
Se gli avessi tirati io quei peti,il tipo lì sarebbe ricoverato d'urgenza da dr.house dagli occhi a mandorla
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
Commenta