Un mio amico è caduto dalla bicicletta, si è sbucciato un ginocchio e se l'è mangiato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Battutine Brevi Brevi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioora posso morire felice
Originariamente inviato da KinsL'investigatore portoghese:
Vasco Tesgama
ora la mia: Dio disse Kung...e Kung Fu
cmq molte di queste schifose battute mi giungono nuove
Commenta
-
Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggioora la mia: Dio disse Kung...e Kung Fu
Passato: Kung Fu
Presente: Karatè
Commenta
-
Conosco un tipo che beveva per dimenticare.
Si è dimenticato di bere ed è morto di sete.
Commenta
-
Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggioMio figlio é cinque anni che suona al conservatorio, ma non gli hanno ancora aperto.
Ci ho messo qualke secondo a capi.rla poi.....
MUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggiolupo no cinese!Omm? se nasce, brigante se mmor?,
ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
E se mmurimm? menat? nu fior?
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.
Commenta
-
Originariamente inviato da manguele Visualizza il messaggio- un palloncino ad un altro palloncino "attento al cactus","quale cactussssssssssssssssssssssssss?"
io qst la spammavo a heaven in cambio di qualke spiccioloXD
ecco un'altra.....IL COLMO PER Un orafo?
--->avere un cuore d'oro
Commenta
-
errare humanum est
perseverare è a ovestWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
cosa fa un pulcino di 500 kg su un ramo?
CIP CIPWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta